Thread obsoleto Un HACK per SA-MP in C?

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
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Per i moderatori: Non spostate il Topic, mi serve un aiuto sul C e non su Pawn.

Come ben sapete SA-MP è una modifica che rende GTA:SA multiplayer, principalmente è sviluppata in C.
Ieri andai a scaricare s0beit (una hack per SA-MP) e iniziai a vedere i codici sorgente (scaricai il pack sorgente), mi sono accorto che l'Hack è fatta con dei codici che permettono appunto di dare un 'comando' a GTA, del tipo: "Devi spostarti di 3 coordinate a sinistra", e di conseguenza il personaggio esegue quello spostamento.

Oggi ripensandoci sopra, ma non sarebbe possibile dare un comando a SA-MP? Un comando che permetta di aumentare il valore di una variabile ad esempio.
 
Per i moderatori: Non spostate il Topic, mi serve un aiuto sul C e non su Pawn.

Come ben sapete SA-MP è una modifica che rende GTA:SA multiplayer, principalmente è sviluppata in C.
Ieri andai a scaricare s0beit (una hack per SA-MP) e iniziai a vedere i codici sorgente (scaricai il pack sorgente), mi sono accorto che l'Hack è fatta con dei codici che permettono appunto di dare un 'comando' a GTA, del tipo: "Devi spostarti di 3 coordinate a sinistra", e di conseguenza il personaggio esegue quello spostamento.

Oggi ripensandoci sopra, ma non sarebbe possibile dare un comando a SA-MP? Un comando che permetta di aumentare il valore di una variabile ad esempio.


Devi dare il comando a GTASA. Ti ricordo che Sa-MP o MTA sono mod non ufficiali. I packet sono gestiti comunque clientside. Quindi se modifichi il client il server ti segue. Non è come COD o altri giochi dove il sistema di propagazione dei dati è tracciato comunque dal server.
 
Devi dare il comando a GTASA. Ti ricordo che Sa-MP o MTA sono mod non ufficiali. I packet sono gestiti comunque clientside. Quindi se modifichi il client il server ti segue. Non è come COD o altri giochi dove il sistema di propagazione dei dati è tracciato comunque dal server.

Quello che voglio modificare è serverside.
I soldi dell'utente sono gestiti serverside attraverso una variabile, io voglio modificare il valore di quella variabile, ma voglio capire se è possibile o meno.
 
Quello che voglio modificare è serverside.
I soldi dell'utente sono gestiti serverside attraverso una variabile, io voglio modificare il valore di quella variabile, ma voglio capire se è possibile o meno.

Tutto quello che è serverside rimane serverside. Le hack per gtasamp si limitano a quello che puoi fare in singleplayer. Quindi se vuoi fare un'hack devi partire sempre da questa domanda: lo posso fare anche nel single player?

In teoria i soldi si possono già modificare con s0beit ma ormai tutte le GM hanno un sistema che momorizza quando e come li hai guadagnati propio per evitare che la genete usi hack.
 
Tutto quello che è serverside rimane serverside. Le hack per gtasamp si limitano a quello che puoi fare in singleplayer. Quindi se vuoi fare un'hack devi partire sempre da questa domanda: lo posso fare anche nel single player?

In teoria i soldi si possono già modificare con s0beit ma ormai tutte le GM hanno un sistema che momorizza quando e come li hai guadagnati propio per evitare che la genete usi hack.

Giusto, quindi non è fattibile :emoji_slight_frown:
Comunque non è che utilizzando un sistema che "memorizza", usano una variabile nella GM, di conseguenza se i tuoi soldi non sono uguali a quelli della variabile vengono resettati :emoji_smiley:
 
Giusto, quindi non è fattibile :emoji_slight_frown:
Comunque non è che utilizzando un sistema che "memorizza", usano una variabile nella GM, di conseguenza se i tuoi soldi non sono uguali a quelli della variabile vengono resettati :emoji_smiley:

Esattamente... come tutti i giochi online come metin, habbo ecc.
 
Te puoi fare un sobeit in C++ su google trovi la source poi da la metti nuove mod è nuove comandi :emoji_slight_smile: