• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Un hacker...

:Dj-Fede:

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Gennaio 2008
790
0
Miglior risposta
0
un hacker smette mai di essere un hacker?
Secondo me NO per voi?

No...
Ne skunk,ne marek,ne enzo ne io smetteremo....

Ps: faccio l'hakker x soltanto scopi di creare programmi e fare qualke vendetta/skerzetto (innocente ma se mi fanno inkavolare...)

No...

Ps: faccio l'hakker x soltanto scopi di creare programmi e fare qualke vendetta/skerzetto (innocente ma se mi fanno inkavolare...)

Secondo te tu sei un "hakker"?
è proprio per la gente come te che il web è popolato da lamer

Prima di esserlo impara a scriverlo, e poi gli hacker non esistono solo per creare programmi, quelli si chiamano programmatori

poi l'arabo lo parli a scuola, su un forum di italiani sei pregato di parlare in madre lingua

se dovrei giudicarti in base a questo messaggio direi che non conosci neanche l'html, e i tuoi "programmoni" sono solo qualcosa come:
START
START
START
START
START

Un hacker diventa tale perchè dedica un'intera vita alla pratica della programmazione e al superamento degli ostacoli che la sua etica gli impone, chiunque possa degnarsi di questo nome certamente non si trova in posti come questo, e arrivando a quel livello dubito che qualcosa possa far cambiare i principi di un'uomo del genere

adesso se non hai una risposta degna di essere letta sei pregato di non continuare a infierire su questa discussione

No...

E' inutile citare nomi di compagni di banco che si sentono "HaKKer" per il semplice fatto che sanno creare un virus .bat
Se esitono i Lamer è anche colpa tua e di quei due arabi (skunk,marek)

L'hacking è un arte , ricorda queste parole

Abe per il resto concordo:emoji_smiley:

Ma chi sono sti balordi che si credono hacker? Se sapete fare un virus non siete hacker, neanche se fate le "vendette". Siete solo lamer, stop.

No...

Fanno più ridere le gaffe di Luca giurato.
Ah ... stavi dicendo veramente, ma fammi il piacere.

Studia , prima di dire queste demenzialità :
-Io sono un hacker

Metti la testa apposto, e ricorda che questo non è un forum di lamer.

Questa discussione mi sembra altrettanto inutile come l'interevento del fatidico hacker.

Secondo te tu sei un "hakker"?
è proprio per la gente come te che il web è popolato da lamer

Prima di esserlo impara a scriverlo, e poi gli hacker non esistono solo per creare programmi, quelli si chiamano programmatori

poi l'arabo lo parli a scuola, su un forum di italiani sei pregato di parlare in madre lingua

se dovrei giudicarti in base a questo messaggio direi che non conosci neanche l'html, e i tuoi "programmoni" sono solo qualcosa come:
START
START
START
START
START

Un hacker diventa tale perchè dedica un'intera vita alla pratica della programmazione e al superamento degli ostacoli che la sua etica gli impone, chiunque possa degnarsi di questo nome certamente non si trova in posti come questo, e arrivando a quel livello dubito che qualcosa possa far cambiare i principi di un'uomo del genere

adesso se non hai una risposta degna di essere letta sei pregato di non continuare a infierire su questa discussione
Secondo me , Abe ne sà di piu di tutti su hacking,mi e ispirato dalle immagini e dal suo interesse alla programmazione. QUINDI DICO 1 SOLA COSA,E RICORDATELO PER SEMPRE.... visualizza lo spoiler ...
^^ quoto con abe ^^:emoji_alien: ABE 4EVER!!!!!!

Un Hacker non smetterà mai di Hackerare.. L'Hacking è il suo stile di vita, la sua etica, un pò come per i cavalieri il codice d'onore.. Per un Hacker sarebbe un trauma smettere.

Si.

Oppure passa dalla parte della polizia

bè sai.. c'è gente che si può definire hacker ma collabora con la giustizia

gli hacker non sono "contro" la polizia, loro vanno solo dove li porta la loro voglia di sapere, peccato che queste cose vanno un po' sull'illegale

ci sono hacker che non sopportano la vista di cracker e altre schifezze varie, e invece che restare la da soli a guardare preferiscono mettere il loro sapere a disposizione delle forze dell'ordine

quando stanno con la polizia non fanno cose diverse di quando non siano da soli, vanno sempre a prelevare informazioni dagli altri.. non cambia molto

AbubAua Si Ragazzi Devo dire la Verità Sono Un Aker per piacere Nn Criticate..

apparte gli scherzi.. Cmq si se qualcuno vuole uscire da questa (Chiamiamola) Rete Può Farlo e cambiare strada

E io sono Gesù Cristo...
Comunque non credo che un hacker smetta do hackerare.

Anche ...

Kevin mitnick ci è nato però xD

era un genio Kevin Mitnick :emoji_relieved: comunque hacker si diventa come ha detto abe e poi l'hacker e soprattutto dalla parte dell'ordine perkè nn sopporta di veder cracker o lamer che fanno cavolate varie quindi l'hacker e dalla parte della legge e ricordate l'hacker normale "etico" e laureato e quindi nn ci nasce per l'informatica. Invece ci sono persone che ha 14 anni già si introducono nella NASA quindi dico hacker si diventa e poi potresti scordare le tue etiche se la polizia ti smanetta il pc.