No...
Ne skunk,ne marek,ne enzo ne io smetteremo....
Ps: faccio l'hakker x soltanto scopi di creare programmi e fare qualke vendetta/skerzetto (innocente ma se mi fanno inkavolare...)
No...
Ps: faccio l'hakker x soltanto scopi di creare programmi e fare qualke vendetta/skerzetto (innocente ma se mi fanno inkavolare...)
No...
ma nessuno risponde un hacker puo smettere di hackerare?
Secondo me , Abe ne sà di piu di tutti su hacking,mi e ispirato dalle immagini e dal suo interesse alla programmazione. QUINDI DICO 1 SOLA COSA,E RICORDATELO PER SEMPRE.... visualizza lo spoiler ...Secondo te tu sei un "hakker"?
è proprio per la gente come te che il web è popolato da lamer
Prima di esserlo impara a scriverlo, e poi gli hacker non esistono solo per creare programmi, quelli si chiamano programmatori
poi l'arabo lo parli a scuola, su un forum di italiani sei pregato di parlare in madre lingua
se dovrei giudicarti in base a questo messaggio direi che non conosci neanche l'html, e i tuoi "programmoni" sono solo qualcosa come:
START
START
START
START
START
Un hacker diventa tale perchè dedica un'intera vita alla pratica della programmazione e al superamento degli ostacoli che la sua etica gli impone, chiunque possa degnarsi di questo nome certamente non si trova in posti come questo, e arrivando a quel livello dubito che qualcosa possa far cambiare i principi di un'uomo del genere
adesso se non hai una risposta degna di essere letta sei pregato di non continuare a infierire su questa discussione
Si.ma nessuno risponde un hacker puo smettere di hackerare?
metti che lo arrestano e gli tolgono i pc.. sì può smettere
Si.
Oppure passa dalla parte della polizia
Neanche io ...
Hacker nasci , hacker rimani.
idem lamer
Hacker si diventa >_>
Anche ...
Kevin mitnick ci è nato però xD