• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Un hosting buono?

Scarnera_95

Utente Attivo
Autore del topic
7 Aprile 2012
278
0
Miglior risposta
0
Hei raga ... mi potete dire un sito di hosting buono , affidabile. a poco prezzo? grazie

Dipende comunque da cosa devi caricarci e quanta utenza pensi di avere.
Comunque ci sono:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Personal 1: 1024 MB Spazio Web - Traffico Non Limitato (Min. garantito 20GiB/m) + dominio incluso a 26€ annui

Plaza 2: 2048 MB Spazio Web - Traffico mensile 40GB + dominio incluso a 22€ annui

Hosting Condiviso: 10 Gb Spazio Web - Traffico Non limitato + dominio incluso a 15€+Iva annui (18,30€ con iva)

Linux maxi: 10Gb Spazio Web - Traffico illimitato + dominio incluso a 20€ + Iva annui (24.40€ con iva)

Ho preso i low cost con la stessa fascia di prezzo, anche se Hostingplaza e Enjoyhosting presentano anche piani più economici.

Il più conveniente secondo me è Netsons che ha il prezzo più basso e offre di più, per il traffico invece non so dirti quanto è il minimo garantito perché contattandoli in assistenza mi hanno detto che non c'erano limiti.

;)