Info Un Italiano vince un concorso indetto da Sony

Uanap

Utente Master
Autore del topic
23 Aprile 2012
2.111
70
Miglior risposta
0
Dopo essersi confrontato con tutti i partecipanti degli altri paesi europei nella realizzazione di un livello inedito per LittleBigPlanet PlayStation Vita, il "nostro" Simone Di Giorgi, grazie al minigioco Flint, è riuscito a spuntarla, aggiudicandosi il concorso indetto da Sony e uno stage formativo di un mese in Svezia, presso gli studi Tarsier, ovvero la software house di LittleBigPlanet Vita.
Nel corso di quattro settimane, Simone lavorerà a stretto contatto con gli sviluppatori del gioco per migliorare il suo livello e renderlo a tutti gli effetti un contenuto scaricabile ufficiale da condividere con la community LBP.
Il ventottenne Simone Di Giorgi ha così commentato: "Non mi aspettavo di poter essere proprio io ad aggiudicarmi una simile opportunità. Ho cominciato a creare livelli per Little Big Planet già nel 2008 e da allora non ho più smesso. Quando è uscita la versione per PS Vita ho voluto rimettermi in gioco e in 10 giorni ho completato Flint, nato dalla passione per Flower, Escape Plan e il film Piovono Polpette."
Applausi per Simone!

Fonte: ign