Info Un medico in famiglia 7

Sasap93

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
5 Novembre 2008
33.589
72
Miglior risposta
0
Per gli amanti del telefilm un medico in famiglia, vi informo che ritorna in prima tv rai uno il 27 marzo alle 21:30.

Questa è un anteprima della prima puntata ^^

[YT]EjmgTZTvsO0[/YT]

Riferimento: Un medico in famiglia 7

A me piace questa serie TV e penso che per arrivare alla 7° Stagione deve essere piaciuta ad un bel po' di persone :emoji_relieved: stasera me lo vedo Grazie dell' informazione ^^

A me piace questa serie TV e penso che per arrivare alla 7° Stagione deve essere piaciuta ad un bel po' di persone :emoji_relieved: stasera me lo vedo Grazie dell' informazione ^^

Si, nel 2009 ha fatto molto successo e hanno proseguito con la serie :emoji_slight_smile:

Peccato che non c'è nonno libero ç_ç

O.o perchè cosa gli è successo?? è schiantato?? mi sto preoccupando....

E' uscito di scena, ora il nonno è Lele Martini.

E' morto (nel telefilm) Guido il marito di Maria, in un incidente :soso:

E qui entra in gioco CapaRezza con le sue perle di saggezza: "E se un telefilm fa schifo si becca pure il sequel".
Ormai le nuove generazioni vanno avanti solo con i telefilm, comunque, enjoy.

Nooo nonno Libero. cry
Questo farà la fine di Don Matteo: arriveranno alla 200^ serie.
asd.gif

Ultima modifica:

E qui entra in gioco CapaRezza con le sue perle di saggezza: "E se un telefilm fa schifo si becca pure il sequel".

Post inutile, che centra caparezza con il telefilm?

Nooo nonno Libero. cry
Questo farà la fine di Don Matteo: arriveranno alla 200^ serie. :emoji_relieved:

Quoto.

Comunque sono riuscito solo a vedere qualche puntata di questo telefilm. ^^

Questa è una serie che va avanti fin dai primi anni 2000 e penso che abbia un pò più di senso rispetto a serie inutili e scontate e ,soprattutto, è priva di scene volgari o sessualmente esplicite pertanto è adatta a qualsiasi tipo di pubblico.

Per i dati di ascolto : ha ottenuto nel primo episodio 6 milioni 387 mila spettatori e uno share del 22.14 e nel secondo 5 milioni 947 con il 26.24 di share

Questa è una serie che va avanti fin dai primi anni 2000 e penso che abbia un pò più di senso rispetto a serie inutili e scontate e ,soprattutto, è priva di scene volgari o sessualmente esplicite pertanto è adatta a qualsiasi tipo di pubblico.

Per i dati di ascolto : ha ottenuto nel primo episodio 6 milioni 387 mila spettatori e uno share del 22.14 e nel secondo 5 milioni 947 con il 26.24 di share

Fatto sta che sono programmi inutili (a mio avviso), potrebbero metterci benissimo un documentario al posto di una fiction proposta e riproposta.

Post inutile, che centra caparezza con il telefilm?

Quoto.

Comunque sono riuscito solo a vedere qualche puntata di questo telefilm. ^^

Interessante, il bue che dice cornuto all'asino.
Veramente intendevo dire usando il testo di una canzone che più il telefilm è brutto e più lo ripropongono.