Un mio amico dice...

Polaretto

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2009
687
0
Miglior risposta
0
Un mio amico dice che il PC si blocca perchè ha cambiato il puntatore del mouse.

Un mio amico dice che il PC si blocca perchè cambia sfondo del desktop.

Un mio amico dice che il PC si blocca perchè naviga su internet.

Un mio amico dice che il PC si blocca perchè invia più di 2 messaggi su Windows Live Messenger.

Un mio amico dice che il PC si blocca perchè lo accende dal tasto di accensione.​

Continuate voi...

Taci donna, e non dimenticarti che :puzzi: :puzzi: e stra:puzzi: !!!!!!!!!!!!!!
ADESSO SEI IN CASTIGO PER 10232839237898473 SETTIMANE ENIGMISTICHE :repuni:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Digli di buttarlo il pc :°°:

Sì ma lui dice che se butta il PC la sua PsP si rompe :pazzo:

Ultima modifica:
Taci donna, e non dimenticarti che :puzzi: :puzzi: e stra:puzzi: !!!!!!!!!!!!!!
ADESSO SEI IN CASTIGO PER 10232839237898473 SETTIMANE ENIGMISTICHE :repuni:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Sì ma lui dice che se butta il PC la sua PsP si rompe :pazzo:

E tu digli di buttarsi dalla finestra lui con tutto il PC, così tu potrai vivere in pace ( da morto , perchè ti verrà fatto un H34DSH0T da me )

Allora digli di buttarsi dall'ultimo piano di un palazzo e non avrà mai più problemi del genere!

Allora digli di buttarsi dall'ultimo piano di un palazzo e non avrà mai più problemi del genere!

No perchè se si butta dall'ultimo piano dice che si rompe il PC.

No perchè se si butta con tutto il PC dice che si rompe la PSP.

No perchè se si butta dall'ultimo piano dice che si rompe il PC.

No perchè se si butta con tutto il PC dice che si rompe la PSP.

E allora buttati tu dal 56° piano del palazzo in cui risiede l'ONU :°°:

Così almeno non sapremo cosa dice questo tuo amico :emoji_alien:

No perchè se si butta dal 56° piano, rischia di cadere dal 1° piano e cade nel caffè.

Frase insensata :°°:

Un mio amico dice che se preme il tasto destro del mouse gli viene il morbo di parkinson e per curarlo devi premere il tasto sinistro solo che premendolo prendi l'AIDS e per curarla devi girare la rotellina del mouse solo che girandola il computer ti avvolge il filo della corrente in gola e ti strangola e per toglierlo ti devi staccare la testa solo che poi muori e non puoi fare piu niente!

Un mio amico dice che se preme il tasto destro del mouse gli viene il morbo di parkinson e per curarlo devi premere il tasto sinistro solo che premendolo prendi l'AIDS e per curarla devi girare la rotellina del mouse solo che girandola il computer ti avvolge il filo della corrente in gola e ti strangola e per toglierlo ti devi staccare la testa solo che poi muori e non puoi fare piu niente!

:shock: