• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Un Mio Mix

Com'è il mio mix?

  • Stupendo

    Voti: 4 15,4%
  • Bellissimo

    Voti: 11 42,3%
  • Brutto

    Voti: 6 23,1%
  • Na Schifezza

    Voti: 5 19,2%

  • Votatori totali
    26

.:Metal97:.

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
570
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti...
Oggi vi posto un mio mix che feci un sacco di tempo fa ma purtroppo visto che ero nel ban non ho potuto postarlo...

Giudicate ma... Non siate così cattivi, è il mio primo mix :emoji_relieved::bravo:;P
Bè spero che vi piaccia eccolo:

Mix .:Metal92:. - PistolPoppin
[mp]57640[/mp]


e se non si dovesse visualizzare ecco il sito

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!






ho messo anche un sondaggio, rispondete come credete ma non siate crudelicry xd

:ave a tutti
 
Ultima modifica:
Allora inanzitutto non prendere questo mesaggio come offesa...questo non è un mix (un mix è mettere 2 tracce a tempo in modo che sembri un unica canzone)hai solo messo effetti predefiniti di virtualDj...mi dispiace deluderti non hai fatto affatto un mix mi dispiace.Se vuoi ulteriori chiarimenti fammi un fischio ...;)
 
Allora inanzitutto non prendere questo mesaggio come offesa...questo non è un mix (un mix è mettere 2 tracce a tempo in modo che sembri un unica canzone)hai solo messo effetti predefiniti di virtualDj...mi dispiace deluderti non hai fatto affatto un mix mi dispiace.Se vuoi ulteriori chiarimenti fammi un fischio ...;)


:emoji_relieved: lo sapevo, non lo prendo come un offesa non ti preoccupare :emoji_relieved:

è che io proprio non sono tenuto per il mixer...
:emoji_relieved: Grazie per la dritta....:emoji_smiley:

Diciamo che ho fatto così perchè non sapevo cosa fare...
 
:emoji_relieved: lo sapevo, non lo prendo come un offesa non ti preoccupare :emoji_relieved:

è che io proprio non sono tenuto per il mixer...
:emoji_relieved: Grazie per la dritta....:emoji_smiley:

Diciamo che ho fatto così perchè non sapevo cosa fare...
Ok...sai quello che mi dispiace molto????Che uno si installa virtua dj si scarica 2 canzoni , mette 2 efetti e si crede o sente dj !
P.S Il mesaggio non è diretto direttamente a te Metal ;)
 
Nella canzone ci sono solo degli effetti messi a caso, questo non vuol dire mixare.
Comunque spero che con il tempo migliorerai anche se con VDj non si va molto lontani ma qualcosa si riesce lo stesso a fare.
 
Nella canzone ci sono solo degli effetti messi a caso, questo non vuol dire mixare.
Comunque spero che con il tempo migliorerai anche se con VDj non si va molto lontani ma qualcosa si riesce lo stesso a fare.

Infatti...con Vdj non si va avanti il bravo dj deve saper usare la consolle oppure programmi moto + professionali comunque è normale ... che all'inizio si sbaglia anche se questo non è un mix ma un alternamento della canzone ;)
 
Non è tanto bello....l'inizio come parte fa schifo, e la canzone è molto bella.....comunque sei bravo a fare Mix, ma no quando me xD
 
mmm allr a livello di come sono state messi i suoni direi bello ma dato che nn cè voto bellissimo anke se nn è un mix......