Un mio video musicale :) Genere Rap

bennyrap

Utente Master
Autore del topic
11 Giugno 2010
2.284
0
Miglior risposta
0
Bella raga, non sapevo come spammare per bene il mio video e ho deciso di metterlo qui! Magari qualche amante del rap ci potrà fare caso ahaha
Questo è il primo estratto di un album che uscirà settimana prossima che si intitola "Coscienze Sporche".
La traccia è intitolata "4 mura". Le 4 mura non sono altro che i 4 pilastri dell'Hip Hop (Mcing,Djing,Breaking & Writing!)
Buona visione a tutti! Lasciate un commento su you tube, un like, condividete, insomma ogni feedback è gradito! :emoji_slight_smile:
Yo!

:banana3:

[yt]hHTO8-W29Fw[/yt]

Riferimento: Un mio video musicale :emoji_slight_smile: Genere Rap

Non parlavi a ritmo si vede bene che tu non cantavi veramente, dovresti lavorarci su.​

Non parlavi a ritmo si vede bene che tu non cantavi veramente, dovresti lavorarci su.​

E' a causa del montaggio, purtroppo non siamo riusciti a fare di meglio..oltre a quei 10 secondi di "dislessia" come ti pare?

5/10 per l'impegno. Pecche evidenti nel video e il testo non mi convince più di tanto.

5/10 per l'impegno. Pecche evidenti nel video e il testo non mi convince più di tanto.

Uh mi spiace! Peccato, il video non siamo riusciti a montarlo meglio di così..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La musica per me , non andava bene , ma il testo , e la tua voce andavano bene!​

In che senso la musica??

Ultima modifica:

Uh mi spiace! Peccato, il video non siamo riusciti a montarlo meglio di così..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

In che senso la musica??

Secondo me , in aluni parti la musica non andava bene quando cantavi.​

@bennyrap Il rapper più oscuro di Bassano!
Complimenti benny sempre il meglio! Stai diventando sempre più bravo ! :fumo: