Un MMORPG per tutti - Spiral Knights

andrea995

Utente Attivo
Autore del topic
2 Gennaio 2009
425
22
Miglior risposta
0
Questo è l'inizio di una serie che durerà molto vi invito a vedere il video e a lasciarci un commento!
Grazie <3

[video=youtube;yW3WSP0wpKA]https://www.youtube.com/watch?v=yW3WSP0wpKA[/video]

Per il link del canale eccolo qui! :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: Un MMORPG per tutti - Spiral Knights

Molto bella l'introduzione, se vuoi pubblicizzare il tuo canale puoi farlo inviando un topic qui -> Posta qui il tuo canale YouTube. Comunque è un gioco interessante, ricco di avventura e divertimento. La qualità del video e dell'audio a mio parere sono perfetti, forse il canale andrebbe modernizzato con una copertina più carina ^^

Molto bella l'introduzione, se vuoi pubblicizzare il tuo canale puoi farlo inviando un topic qui -> Posta qui il tuo canale YouTube. Comunque è un gioco interessante, ricco di avventura e divertimento. La qualità del video e dell'audio a mio parere sono perfetti, forse il canale andrebbe modernizzato con una copertina più carina ^^

Vi ringrazio entrambi!

Ho già pubblicizzato il mio canale :3

Il guaio è che io non sono molto bravo e quindi non saperei come fare a rinnovare la grafica mi farebbe molto piacere se qualcuno mi desse o una mano o fossero loro stessi a farmela :emoji_alien:

Vi ringrazio entrambi!

Ho già pubblicizzato il mio canale :3

Il guaio è che io non sono molto bravo e quindi non saperei come fare a rinnovare la grafica mi farebbe molto piacere se qualcuno mi desse o una mano o fossero loro stessi a farmela :emoji_alien:

Se vuoi ti posso aiutare io :emoji_slight_smile:
Posta un topic qui: Richieste grafiche