Info Un nuovo Commo Rose per Battlefield 3

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.093
89
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
di Tomas Danko ha confermato l'uscita a febbraio di un nuovo sistema di comunicazione tra giocatori in Battlefield 3, ovvero di una versione rivista e migliorata dell'attuale Commo Rose, che a quanto pare non ha incontrato il favore dei giocatori.

In particolare, stando a precedenti annunci degli sviluppatori DICE, l'interfaccia Commo Rose 2.0 conterrà i comandi per chiedere ai compagni nuove munizioni e per chiedere l'intervento di un medico, entrambi molto utilizzati in Battlefield 2 e misteriosamente spariti nel terzo capitolo.​

Fonte: Videogame.it

@DarkVegeta @Dade.

Riferimento: Un nuovo Commo Rose per Battlefield 3

Meno male.

A BFBC2 c'é ed e` utile, in BF3 e`scomparso ed il lavoro di squadra e`calato.

Meno male.

A BFBC2 c'é ed e` utile, in BF3 e`scomparso ed il lavoro di squadra e`calato.

No, il lavoro onestamente non c'è mai stato ;)
Sai il perchè? Perchè tutti tendono a rubare i veicoli e quando scendi dal veicolo per ripararti ti fregano pure le mutande.
Tuttavia ci sono dei requisiti da soddisfare per avere delle armi e quindi certuni cercano in tutti i modi di riparare i veicoli.

No, il lavoro onestamente non c'è mai stato ;)
Sai il perchè? Perchè tutti tendono a rubare i veicoli e quando scendi dal veicolo per ripararti ti fregano pure le mutande.
Tuttavia ci sono dei requisiti da soddisfare per avere delle armi e quindi certuni cercano in tutti i modi di riparare i veicoli.

Diciamo che la maggior parte dei giocatori adotta questo stile. Ma non si puó fare di tutta l'erba un fascio, infatti ci sono giocatori che pensano alla squadra, che al posto di aumentare il proprio ratio usano il soflam o mav che ti permettono di distruggere facilmente veicoli nemici o di individuare facilmente la fanteria nemica.

Diciamo che la maggior parte dei giocatori adotta questo stile. Ma non si puó fare di tutta l'erba un fascio, infatti ci sono giocatori che pensano alla squadra, che al posto di aumentare il proprio ratio usano il soflam o mav che ti permettono di distruggere facilmente veicoli nemici o di individuare facilmente la fanteria nemica.

Io di solito mi metto negli aerei e quando subiscono danni li riparo con l'attrezzo riparatore e mi piace anche usare i Jets e distruggere i corazzati di terra con i missili guidati.

In tutte le partite che ho fatto mi è capitato una sola volta di avere un Team che si muoveva con me :emoji_relieved:
Comunque speriamo che questo porti a una migliore collaborazione per i Team..
@Stefyx

La cosa più idonea per riparare al "gioco di squadra" e cercare qualche clan, perchè nessuno ti cagh*rà mai :emoji_relieved:
Poi non ho ben capito cosa sia questo "Commo Rose" ... Non c'è già la funzione di chiedere cure e munizioni ai compagni? (Almeno in PS3 è così O.o )

La cosa più idonea per riparare al "gioco di squadra" e cercare qualche clan, perchè nessuno ti cagh*rà mai :emoji_relieved:
Poi non ho ben capito cosa sia questo "Commo Rose" ... Non c'è già la funzione di chiedere cure e munizioni ai compagni? (Almeno in PS3 è così O.o )

Ho controllato e sul PC puoi dire circa 8 frasi come: "Grazie" , "Servono rinforzi" , ecc...

Sulle console non so come funziona per ora.