Release Un nuovo modo di giocare - Midrain.com

midrain

Nuovo utente
Autore del topic
14 Settembre 2013
4
0
Miglior risposta
0
Mi chiamo Stefano e gestisco un piccolo team di sviluppo per giochi online, vi scrivo con piacere per segnalarvi la pubblicazione di un gioco di ruolo online, un nostro progetto interamente italiano.
Questo è il sito web ufficiale che presenta il progetto.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ispirandosi alle avventure grafiche e ai giochi di ruolo,
MIDRAIN crea un nuovo modo di giocare.
Ogni tua decisione si ripercuoterà sulla trama e grazie al nostro team di scrittori creativi, renderemo unica la tua esperienza di gioco.

im1.png

im2.png

im3.png

Riferimento: Un nuovo modo di giocare - Midrain.com

Mi chiamo Stefano e gestisco un piccolo team di sviluppo per giochi online, vi scrivo con piacere per segnalarvi la pubblicazione di un gioco di ruolo online, un nostro progetto interamente italiano.

Ogni tua decisione si ripercuoterà sulla trama e grazie al nostro team di scrittori creativi, renderemo unica la tua esperienza di gioco.

im1.png

im2.png

im3.png

Molto interessante, però negli screen sbaglio o le scelte sono in inglese?

Avete qualche video? La cosa potrebbe essere interessante. ^^

Lo sto provando, i disegni sono davvero ben fatti , il tutto è in italiano @#Ste e la storia è interessante, grande lavoro!

003e8475f94cad435e85cc58815476fe.png

Intanto ti ringrazio, il progetto è interamente sviluppato in italia.

Allego altri screen e video

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

9.jpg

13.jpg

Il gioco è interamente in italiano, i video di presentazione per ora sono solo disponibili in inglese

Se il progetto vi piace, potete aiutarci condividendo i canali ufficiali

Ultima modifica:

Intanto ti ringrazio, il progetto è interamente sviluppato in italia.

Allego altri screen e video

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

9.jpg

13.jpg

Il gioco è interamente in italiano, i video di presentazione per ora sono solo disponibili in inglese

Se il progetto vi piace, potete aiutarci condividendo i canali ufficiali

E' un gioco interessantissimo. Lo provo e vi do il mio parere. ^^

Ho giocato alla demo e credo di poter fare subito una mini recensione..
Sono entusiasta di questo gioco, soprattutto perché è una produzione originale e completamente italiana, il che è positivo. Vuol dire che in Italia esiste davvero qualcuno di competente.
Le musiche sono azzeccatissime e forniscono suspance nei giusti momenti. Mi piace lo stile di gioco, ovvero la varietà di gameplay che permette di poter intraprendere strade diverse.
E' un progetto ambizioso. La trama, poi, è proprio del genere che io amo.

Complimenti, continuate così e speriamo che ne esca qualcosa di bello :emoji_slight_smile:
@midrain

Lo proverò, avete la mia parola.
Ormai i progetti Indie italiani stanno diventando davvero numerosi, spero nel loro successo ^^

Davvero interessante, bravo. Devo provarlo assolutamente.

im1.png

im2.png

im3.png

Ero un po' titubante prima di provare il titolo, ma devo assolutamente ricredermi! Un progetto validissimo e soprattutto in italiano, con la possibilità di scegliere in tempo reale cosa fare, in modo tale che le azioni abbiano ripercussioni sulla storia. I disegni molto accurati e la musica azzeccata rendono il gioco ancor più emozionante; di facile comprensione sin dalle prime battute. L'unica pecca è forse l'impossibilità di saltare le scene iniziali in cui Connor (il nostro protagonista) è intento a parlare, infatti se dovessimo perdere per poi ricominciare il gioco dall'inizio, saremmo costretti a leggere e rileggere le stesse parole. Sosterrò il tuo progetto senz'altro, inoltre credo che una maggior pubblicità porterebbe inevitabilmente ad una maggior visibilità: potresti cominciare con vari siti e forum, nonché creando un account skype da aggiungere alla pagina "Contatti" sul sito ufficiale. Ancora vivissimi complimenti ed in bocca al lupo per tutto!

Saluti :emoji_slight_smile:

Gioco molto carino, mi piace molto la trama, peccato che abbia preso una cattiva decisione :soso:

Intanto da parte dell'intero team, vi ringrazio a tutti per i complimenti che fanno sempre piacere, anche i consigli per migliorare il progetto sono ben accetti.
In questa fase ci serve molta pubblicità per portare avanti MIDRAIN, se vi fa piacere potete aiutarci condividendo la nostra pagina facebook, il sito web e parlandone ad amici.

I nostri canali ufficiali sono:

Per Libanese20, ti confermo che provvederemo ad aggiornare il sistema in modo che i giocatori possano saltare le scene introduttive, vorrei chiederti come mai all'inizio eri un pò titubante?

Grazie ancora.

@midrain nonostante sia un gioco molto carino, ho trovato un errore. Dopo aver distrutto con il fucile il portone blindato di vetro, ho lanciato una granata stordente sulle sentinelle e sono riuscito a scappare. La mia missione, però, è stata inevitabilmente compromessa.

Nella pagina che appare quando ci viene comunicato che il gioco è finito, però, in alto c'è scritto che Gray è morto, anche se così effettivamente non è.
Probabilmente è una piccolezza dovuta al fatto che è ancora una demo, ma mi sono sentito di segnalarlo comunque. :emoji_slight_smile:

Intanto da parte dell'intero team, vi ringrazio a tutti per i complimenti che fanno sempre piacere, anche i consigli per migliorare il progetto sono ben accetti.
In questa fase ci serve molta pubblicità per portare avanti MIDRAIN, se vi fa piacere potete aiutarci condividendo la nostra pagina facebook, il sito web e parlandone ad amici.

I nostri canali ufficiali sono:

Per Libanese20, ti confermo che provvederemo ad aggiornare il sistema in modo che i giocatori possano saltare le scene introduttive, vorrei chiederti come mai all'inizio eri un pò titubante?

Grazie ancora.

Ciao, molto interessante.
Sto giocando, più avanti c'è qualche registrazione per salvare i progressi?

@Paroh grazie per la segnalazione, per qualsiasi altra cosa potete scriverci anche su bug@midrain.com @ilfigo nella demo attualmente non è possibile salvare.

L'ho provato, davvero carino... se posso permettermi vi darei un consiglio.

Durante il tutorial sarebbe bello che la pioggia fosse statica, cioè che scenda davvero e che sullo schermo arrivino delle gocce :emoji_relieved:

Ben realizzato, comunque.