Info Un nuovo riccone è arrivato in città

megadjcris

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Novembre 2008
555
0
Miglior risposta
0
ipxz5t.png

Dice che ha vinto tutto a poker ma voi gli credete? Contateli voi lui dice che ne ha 50.000

Non ho voglia di stare a contarli ::emoji_relieved:
Comunque è probabile, anche se dubito che li abbia vinti al poker, probabilmente è una scusa per non dire che si è fatto ricariche o molto probabilmente che ha scammato.

runs!!! mio dio sto nabbo ha truffato 80 crediti a me (Remirk) e 200 a mio frate (Pokeristajr.) -.-

Lo sa tutto habbo che truffa loooool

Ps. menomale che ho lasciato sto gioco da molto tempo :emoji_relieved:

Runs?! Hahahah non l'avevo visto, allora abbiamo la certezza che è così; sto tipo truffa al poker, approfittando del fatto che su Habbo è famoso e tantissima gente va a giocare al suo poker, e scamma come un indemoniato!
Certo che ce li ha tutti quei crediti... è uno degli scammer più famosi.

Runs = ReMonte (bannato a vita ::emoji_relieved:)

Era un riccone con entrambi i personaggi...
Truffa a poker e scamma ^^

Ps: non è nuovo ::emoji_relieved:

Comunque è probabile, anche se dubito che li abbia vinti al poker, probabilmente è una scusa per non dire che si è fatto ricariche o molto probabilmente che ha scammato.

anche io la penso cosi,cioe che si e sfondato di ricariche

anche io la penso cosi,cioe che si e sfondato di ricariche

No no, quello truffa a poker e scamma come un indemoniato, te lo dico io... Runs? Neanche parlarne, cerchi video su YouTube e trovi di tutto. :sisi:

Runs = ReMonte (bannato a vita ::emoji_relieved:)

Era un riccone con entrambi i personaggi...
Truffa a poker e scamma ^^

Ps: non è nuovo ::emoji_relieved:

Runs sarebbe ReMonte??? °_° era uno dei miei migliori amici ReMonte ! a me non truffava solo perchè ero suo amico :emoji_relieved:

:O ma da quando lo è? lo tengo in lista da molti mesi, e non aveva tutti sti crt!
Cmq se li ha comprati con le ricariche povero lui :soso: soldi spesi inutilmente:soso:
Ps: perchè ha la pagina nascosta?

Runs skammato?
è Piu nabbo di mia nonna :|

Runs ha speso tanti soldi per habbo :soso:

Se Runs li avrebbe fatti con le ricarichei è un pazzo (forse non lo sa che poi lo scammano e si rende conto che ha speso così tanto per un cosa immaginaria)
Scommetto che l'avrebbe fatto per farsi attirare dagli altri n00b e dagli altri n00bHC e n00bVIP

Certa gente pur di diventar famosa in un gioco spende di tutto e di più...
Non so cosa sia più nabbo : Giocare ad Habbo e comprare crediti o fare l'elemosina su habbo chiedendo la solita cosa "Mi regali qualcosa?"
Può essere che si è messo a sdoppiare i lingotti...

Vabbè tanto non me ne frega nemmeno dei Retroserver...ero solo qui per commentare :soso:

C'è gente fuori che muore per avere un pò di soldi da spendere per vivere .. lui invece ne fa abuso ... -.-" E i suoi genitori glielo permettono ... -.- Ridicolo ...