Thread obsoleto Un paio di cosette

grunks

Utente Medio
Autore del topic
21 Agosto 2009
142
0
Miglior risposta
0
1) Qualè l'id del babau o come si chiama? Non so che cazzo è minimamente, ma vorrei sapere comè l'id così lo metto nel server, se cene sn tnti datemeli tutti xD
2) Sto creando un sitoweb per il mio server, ma mi serve un immagine da mettere come logo insomma :emoji_slight_smile: La scritta, deve essere "BestLonju2"
3) Come faccio a, Cambiare la scritta per esempio Server Down, in Errore di collegamento con il server dai file, nella cartella locale e altre cose per esempio Collegamento al server oppure, Il nome del server x esempio sull'official c'è Omega ecc... Io volevo cambiare il mio in BestLonju2 e dare una rimodellata ai canali scritti con i quadrati e metterli es: CH1.
4) L'utente che risponderà a più domande, giustamente, o come interessa a me, sarà GM :emoji_slight_smile:
PS: Cerco GM u_u
Grazie in anticipo, e scusate per il carico U_U

nn usare termini nn conentiti dal regolamento: '' Non so che cazzo è minimamente''
x le scritte(server down) le trovi nel client nella cartella locale.

MADOOO MA SEI UN GENIO -.-
OO LO SO ANCHE IO SAI?
Ma non so qualè il file UFF

parla ammodo mi fai inca**à -_-' se vuoi aiuto rispettami sennò nn ricevi nulla da nex se fai così.
cmq è nella cartella login.

1) Qualè l'id del babau o come si chiama? Non so che cazzo è minimamente, ma vorrei sapere comè l'id così lo metto nel server, se cene sn tnti datemeli tutti

L'id dovresti averlo tu dopo la creazione della Rete Hamachi per il server..

2) Sto creando un sitoweb per il mio server, ma mi serve un immagine da mettere come logo insomma La scritta, deve essere "BestLonju2"

Vuoi che ti realizzi un logo personalizzato per il sito web? Se si dovrai fornirmi più informazioni, come lo sfondo, pg che si visualizzeranno, stile e dimensioni della scritta etc..

3) Come faccio a, Cambiare la scritta per esempio Server Down, in Errore di collegamento con il server dai file, nella cartella locale e altre cose per esempio Collegamento al server oppure, Il nome del server x esempio sull'official c'è Omega ecc... Io volevo cambiare il mio in BestLonju2 e dare una rimodellata ai canali scritti con i quadrati e metterli es: CH1.

Nella cartella dove sono racchiusi i file ci sono le varie immagini, per ogni client si chiamano in modo diverso quindi dovrai cercarle tu..

Grazie Ryo, sei stato molto disponibile.
Grazie per un pò d'aiuto ^^ Comunque, che centra hamachi?