Lo rivogliamo. :mmm::shock::matto:
http://www.sciax2.it/forum/segnalaz...post-per-vipri-pena-ban-10-giorni-114221.html
Ultima modifica:
I vecchi tempi.. quando sciax2 non si capiva se fosse un forum di giovani webmaster o di giovani balilla militanti in forza italia..
Spero solo che quei stupidi che veramente credevano in Berlusconi se ne siano andati oppure abbiano aperto gli occhi su che persona sia davvero...
[video=youtube;uAYAKIBFb7o]http://www.youtube.com/watch?v=uAYAKIBFb7o[/video]
Parole di un fascista, che sa vedere solo estremismi.
Se oggi l'Italia versa in questo stato è per colpa di Berlusconi e del suo governo di burattini e mignotte, se non ci fosse stato un ventennio di suo "governo distruttivo" giusto per facilitare l'ascesa delle sue imprese e ditte, non ci sarebbe stato bisogno del governo Monti e di fare tagli alle spese pubbliche ed alle pensioni per colmare i buchi di milioni (o miliardi) di euro che ha generato Berlusconi.
Ma tanto mi aspetto ben poco da questa nuova generazione che non riesce a vedere ad un palmo dal suo naso...
Io non me ne intendo molto di politica, so solo che alcuni politici vengono criticati per le loro vite private, spesso è brutto far ciò.
Ti piacerebbe essere un conduttore televisivo e venire criticato perché magari sei andato a letto con una persona? A me no, l'importante è che faccia il suo lavoro, poi se è andato a letto con una minorenne o con un monello, affari suoi, no?
Esattamente, una persona "pubblica" andrebbe valutata solo per le cose che fà nel suo campo lavorativo e non per il privato dove ognuno in un paese democratico dovrebbe far ciò che vuole.
Purtroppo non è cosi, e ogni situazione è buona per gettare fango addosso a un avversario politico... Parlando di minorenni, come si fà a sapere se lui c'è andato a letto? Questi "giudici democratici" erano presenti nella sua camera da letto?
Come può un uomo di 77 anni operato di prostata andare con 5 donne contemporaneamente? Ai posteri l'ardua sentenza.
Ma va.. mica c'è stato solo Silvio al governo negli ultimi 20 anni.. la sinistra ha fatto molto peggio di lui (Vendola e Marrazzo coi soldi delle loro regioni andavano a finocchi, per esempio) per non parlare dell'ultimo governo Monti-Letta che ha tassato pure l'aria e invece di far uscire l'Italia dalla crisi l'ha definitivamente affossata.
Qui l'unico estremista sei tu, apri gli occhi che di cose buone ne ha fatte:
In conclusione.. Viva l'italia, viva la libertà, viva la democrazia, viva forza Italia, viva Berlusconi