Thread obsoleto Un pensiero su Habbo.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Euro

Utente Normale
Autore del topic
28 Dicembre 2012
85
0
Miglior risposta
0
Ho creato questo topic per esprimere un mio parere su Habbo.it
Voglio sapere se pensate lastessa cosa..
Allora quando mi sono registrato a Habbo era bello, dall'inizio mi è piaciuta ma poi quando hanno messo il nuovo update (La nuova home) Tutto è cambiato..
Metà dei miei amici se ne è andato da Habbo e ero davvero dispiaciuto. Habbo mi ha insegnato molte cose, ma ho dovuto lasciarlo perchè ormai non mi piaceva piu
Scrivete qua sotto un piccolo pensierino per Habbo.it (Volendo) :emoji_slight_smile:

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Un pensiero su Habbo.it

Habbo - da quando è andata via Lunadismeraldo - ha cominciato a fare schifo. Appena Joby si è dimesso, Habbo non è più Habbo. Vecchi ricordi.. 2006 - 2007 - 2008. Quando la gente non scammava e non rompeva le scatole a nessuno, quando uno si divertiva veramente e non truffava, quando lo staff ti parlava e non passavi mai inosservato. Poi Habbo è cambiato. . Joby era il migliore, dal 2004 al 2010 Joby c'è sempre stato, ed era difficile nel 2004-2005 trovare un Habbo. Figurati che bello poter parlare con la persona più antica di Habbo.

Habbo - da quando è andata via Lunadismeraldo - ha cominciato a fare schifo. Appena Joby si è dimesso, Habbo non è più Habbo. Vecchi ricordi.. 2006 - 2007 - 2008. Quando la gente non scammava e non rompeva le scatole a nessuno, quando uno si divertiva veramente e non truffava, quando lo staff ti parlava e non passavi mai inosservato. Poi Habbo è cambiato. . Joby era il migliore, dal 2004 al 2010 Joby c'è sempre stato, ed era difficile nel 2004-2005 trovare un Habbo. Figurati che bello poter parlare con la persona più antica di Habbo.
La penso proprio come te. Io mi registrai nel 2007 e sinceramente la trovai fin da subito stupenda come chat. Partendo dal fatto che la vecchia versione secondo me è decisamente meglio di quella nuova Habbo a quei tempi era tutta un'altra cosa. Diciamo che era una grande famiglia dove quando loggavi pensavi soltanti a divertirti con tutti e con tutto, purtroppo con il passare degli anni Habbo è diventato molto commerciale e frequentato da una vastissima fascia di utenti tant'è che secondo me dal 2010 in poi è andato in decrescere. Le persone hanno iniziato a comportarsi molto in modo infantile, si cercava solo reputazione, si cercava solo creare pregiudizi con chi magari era meno abile nell'usare la chat e non si faceva altro che rosicare. Dal 2010 ho abbandonato la chat, ultimamente mi sono connesso per vedere com'era e sinceramente è diventata una cosa orrenda in maniera inimmaginabile: ci sono soltanto stanze di "sesso", gente che cerca di rubare oppure che come ti vede ti offende. Che dire, una chat inavvicinabile (peccato per ciò che è stata in passato).

La penso proprio come te. Io mi registrai nel 2007 e sinceramente la trovai fin da subito stupenda come chat. Partendo dal fatto che la vecchia versione secondo me è decisamente meglio di quella nuova Habbo a quei tempi era tutta un'altra cosa. Diciamo che era una grande famiglia dove quando loggavi pensavi soltanti a divertirti con tutti e con tutto, purtroppo con il passare degli anni Habbo è diventato molto commerciale e frequentato da una vastissima fascia di utenti tant'è che secondo me dal 2010 in poi è andato in decrescere. Le persone hanno iniziato a comportarsi molto in modo infantile, si cercava solo reputazione, si cercava solo creare pregiudizi con chi magari era meno abile nell'usare la chat e non si faceva altro che rosicare. Dal 2010 ho abbandonato la chat, ultimamente mi sono connesso per vedere com'era e sinceramente è diventata una cosa orrenda in maniera inimmaginabile: ci sono soltanto stanze di "sesso", gente che cerca di rubare oppure che come ti vede ti offende. Che dire, una chat inavvicinabile (peccato per ciò che è stata in passato).

Esattamente, anch'io la penso come tu hai appena scritto. Ora ci sono le persone che hanno tipo 500 crediti che strapagano e ti prendono pure per noob perché tu non hai 500 crediti quando magari conosci Habbo come le tue tasche e loro sono solo registrati da un anno. Non mi avvicino più a quella m*rda. Poi, la cosa più divertente, è che un retroserver come B***A abbia più utenti online di Habbo. Già da qui si capisce che è diventato uno schifo commerciale.

Ho creato questo topic per esprimere un mio parere su Habbo.it
Voglio sapere se pensate lastessa cosa..
Allora quando mi sono registrato a Habbo era bello, dall'inizio mi è piaciuta ma poi quando hanno messo il nuovo update (La nuova home) Tutto è cambiato..
Metà dei miei amici se ne è andato da Habbo e ero davvero dispiaciuto. Habbo mi ha insegnato molte cose, ma ho dovuto lasciarlo perchè ormai non mi piaceva piu
Scrivete qua sotto un piccolo pensierino per Habbo.it (Volendo) :emoji_slight_smile:

Secondo me habbo è diventato uno schifo dall'arrivo della new crypto, insomma non hai uno scopo se non giocare a quei piccoli giochini.
Inoltre le competizioni non sono più divertenti come quelle di una volta.... e l'utenza è peggiorata ulteriormente.

È semplicemente invecchiato. Il progetto originale era sicuramente bello ed accattivante, non a caso nel mio periodo di gioco (dal 2006 al 2009) mi sono divertito davvero tanto. Cosa penso di Habbo adesso? Penso sia un semplice gioco come tanti che arranca nel tentativo di stare al passo con i tempi, inserendo scemenze su scemenze per tenersi l'utenza.

Molti lo criticano, molti lo insultano, ma sinceramente a me piaceva e piace tutt'ora, anche se adesso non ho più l'età per un gioco esplicitamente destinato ad un pubblico di bambini.

Morirà lentamente, un po' come tutti i vecchi giochi che pian piano si vanno spegnendo, sorpassati da roba nuova e più stimolante.

Quando scoprì Habbo mi piaceva, poi di meno, adesso mi piace di nuovo, solo per il poker ma mi piace ancora. Ma credo che man mano diminueranno.

Habbo inizialmente era nato per far si che ci fossero nuove amicizie e forse qualche "relazione", insomma quasi imitare la vita reale.

Infatti, se andiamo a leggere su Wikipedia sulle informazioni di Habbo c'è scritto Tema Simulazione di vita reale

Ora vi dico solo una cosa:
Provate a crearvi un profilo femminile ed entrare in una stanza popolata dal nome "Amicizie e Incontri". Vi ritroverete tantissime richieste d'amicizia di maschi che vi chiedono se avete un contatto skype/facebook per poi fare una successiva videochiamata.. e anche qualcosina di più! Insomma è pieno di pedofili o morti di fi**

THIS IS HABBO

Purtroppo è cosi.. habbo non è pià come nel 2008. Ora è pieno di mocciosi rompi balle, la staff banna a caso e numerosi cambiamenti ridicoli (cominciando dalle room). Poi, alla fine, è un gioco per babini, noi cresciamo ed è naturale che faccia schifo.

Avete riaperto un topic vecchissimo, la prossima volta state più attenti. Chiudo e rinomino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.