• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Un piccolo disegno

Emsi

Nuovo utente
Autore del topic
18 Maggio 2012
35
28
Miglior risposta
0
n3y6.jpg
Piccolo disegno fatto velocemente

Riferimento: Un piccolo disegno

n3y6.jpg
Piccolo disegno fatto velocemente
Molto carino, mi piace.
Mi piace il tuo stile. Magari fai cose più elaborate e vedi che esce una proata.
Tutto ok, hai ripassato molto bene. Continua così ;)

Grazie, è un disegno molto vecchio. L'ho recentemente finito di colorare, se ti interessa te lo posto colorato.

Ti consiglio di iniziare a disegnare figure umane, magari personaggi Anime, che sono abbastanza complessi da disegnare. Non ho mai amato colorare, preferiso il b/w con le ombreggiature.

LHo già visto da qualche parte... Forse lo hai scaricato dal Web , con un pennarello lo hai ripassato ed ecco fatto D__D

Anche io l'ho visto da altre parti, forse lo hai copiato o addirittura stampato.
Prova a fare qualcosa di diverso.

Mi piace molto , ma mi sembra ricalcato lo è? non voglio offenderti e solo un impressione ;)

Perche non provi a digitalizzare i tuoi disegni? Potrebbero venire bene

Non è assolutamente ricalcato. Ho solamente trovato l'immagine sul web e l'ho ricopiata guardando lo schermo, ma non è assolutamente ricalcata.