Domanda Un piedi più gande dell'altro???

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, l'altro ieri sono andato a comprare delle scarpe nuove... e mentre le provavo mi sentivo il piede desro più grande dell'altro °-°
Le scarpe erano larghe della stessa misura, com'è possibile???

ho chiesto a mio nonno e mi a detto che un piede e più grande dell'altro è veroo???

anche al mio amico glie lo chiesto e anche lui succede però sul sinistro.

Commentate.

- Aggiaparia

:bye:

O forse pensi che siano diversi per colpa delle unghie,infondo con le calzette mica vedi il piede.

no è vero anche a me succede con il piede sinistro e mia madre ha detto che normale

hahahahahahahahah mi ha fatto morire da ridere scusa xD

comunque penso sia una cosa normale.. forse è il nostro cervello boh

comunque non è nulla di grave

Lo so che non è grave tutto lo hanno xD
oppure controllatevi la pancia è vedete che la parte destra è più stretta della sinistra :soso:

secondo me avevi un calziono piu spesso dell'altro oppure hai il pidede poco poco piu grande

dipende anche dai muscoli se usi di più il sinistro sembrera che il sinistro e più grande se invece usi il destro ti sembrera ke il destro e più grande altrimenti potrebbe essere anche una malformazione

- Ogni parte del nostro corpo è più grande rispetto all'altra, ovviamente non di una differenza enorme.
- Se sei nato a chernobyl, allora tutto è possibile.

io ad esempio se mi guardo le braccia noto che una è leggermente più muscolosa dell'altra

vabbè è normale dai
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io ad esempio se mi guardo le braccia noto che una è leggermente più muscolosa dell'altra

vabbè è normale dai

Ultima modifica:
questo è normale è succede, per esempio, a mio fratello, si era messo l'apparekkio che gli ha causato il mal funzionamento dei muscoli dalla partedestra o sinistra e una cambia si accorciava xD
comunque succede, parla con i tuoi, oppure è solo una tua impressione.

tutti hanno un piede diverso dall'altro per esempio io ho il piede destro che ha la canna(del piede.-.)più larga di quella sinistra OMG
XD

LoL
perno sono riuscit ad allargare la scarpa senòò ci rimaneva dentro il piede xD