- 28 Ottobre 2011
- 232
- 0
- Miglior risposta
- 0
1. Come cercare su Facebook senza essere registrati
2. Come cambiare il nome su Facebook con il limite dei cambi superato – Due metodi
Premesse
3. Un nuovo metodo per tornare alla vecchia chat su Facebook!
4. Nuovo sito per scoprire chi ti ha rimosso dagli amici
out&in, una volta iscritti terrà monitorata la vostra lista di amici, e ogni volta che rivisiterete il sito loro ricontrolleranno i vostri amici e vi segnaleranno se qualcuno è andato perso, ovvero se qualcuno vi ha rimosso.
Per provare il servizio vi basta andare su:
5. Come rimuovere il riquadro degli aggiornamenti (ticker)
Il ticker da già molto fastidio ad alcuni utenti, ed è già disponibile un’estensione per Google Chrome che permette di disabilitarlo e rimuoverlo dalla nostra home page.L’estensione si chiama Facebook News Ticker Remover ed è gratuita e già disponibile al download.
Scarica e installa:
6. Come cambiare lo sfondo della schermata di login
Se siete stanchi della solita schermata di login su Facebook e volete personalizzarla proprio come la scrivania del vostro computer allora dovete provare questa estensione per Google Chrome che permette di cambiare l’immagine di sfondo al login di facebook.com
Una volta installata l’estensione (
A questo punto dopo aver fatto il logout da Facebook, visitando il sito dovreste vedere la vostra immagine di sfondo.
7. Come aggirare il limite di 500 caratteri
Se su Facebook cercate di pubblicare un aggiornamento di stato maggiore di 500 caratteri vi viene fuori un messaggio d’errore:
Aggiornamento di stato troppo lungo - “Gli aggiornamenti di stato devono contenere meno di 500 caratteri. Hai immesso 2.070 caratteri qui. Le note possono essere molto più lunghe. Vorresti modificare e postare il tuo aggiornamento sotto forma di nota?”
Come raggiriamo questo limite? Semplice basta pubblicare una foto!
Basta caricare una foto e il commento potrà essere lungo abbastanza da contenere il vostro messaggio che volevate pubblicare!
8. Come fare gli auguri in automatico agli amici su Facebook
L'estensione
Una volta installata su chrome dovrete consentire all’applicazione
9. Come cambiare il suono della chat di Facebook
Se anche voi siete stanchi del solito suono che è presente all’interno della chat di Facebook, allora non potete perdervi un fantastico applicativo completamente gratuito chiamato Chat Facebook..
Disponibile esclusivamente per il browser Google Chrome, questo software consente di cambiare il solito suono della vostra chat in maniera semplice e immediata; una volta effettuato il download e l’installazione, attendete qualche secondo affinchè vi appaia una nuova icona in basso a destra.
Cliccateci sopra e selezionate il suono che più vi piace rovistando all’interno del database presente.
L’unica pecca di questo programmino è che, ogni tot di tempo, verrà spedito un messaggio pubblicitario all’utente con il quale si sta parlando.
Il messaggio sarà del tipo:
[Nome Cognome], try some cool FaceSounds for your chat –
Il nostro consiglio è quello di provare l’applicazione e ,se considerata troppo fastidiosa, di eliminarla immediatamente.
10. Scrivere al contrario
Un trucco di grafica molto inutile ma che può divertire è di scrivere il proprio Status all'incontrario e capovolto in modo che, per leggerlo, gli amici devono ribaltare lo schermo del pc.
Per farlo è semplicissimo, basta andare sul sito
Poi, facendo copia e incolla, si potrà scrivere lo status rovesciato.
Trucchi Giochi
Cityville
La Cityville-mania si fa sempre più sentire, tanto da condurci alla ricerca di soluzioni rapide per l’accrescimento della nostra “città”; si sa che tra le maggiori difficoltà da superare in questo gioco, troviamo in prima posizione il problema delle richieste di scorte che a mano a mano si fanno sempre più eccessive. Proprio per questo motivo oggi vorrei proporvi una guida per raccogliere le risorse in maniera facile e veloce(proprio come da titolo).
Prima di tutto abbiamo bisogno di un browser di internet come: Google Chrome o Mozilla Firefox. Dopo di ché abbiamo bisogno di due account di facebook (uno principale ed uno secondario).
Arrivati a questo punto possiamo partire con la vera e propria guida:
Entra nel tuo account principale di Facebook con Firefox o Chrome
Clicca una delle immagini che trovi qui sotto per chiedere la relativa risorsa.
Clicca ogni immagine circa 10 volte per raccoglierne 10 di ciascuna.
Ora dovresti avere diverse schede aperte.
Seleziona il tuo account secondario di Facebook dalla lista “Seleziona Amici” NON cliccare INVIA UNA RICHIESTA PER HELP per il momento.
Seleziona il tuo account secondario come nel punto 5, in TUTTE le schede aperte del tuo browser.
Ora clicca INVIA UNA RICHIESTA PER HELP in TUTTE le schede aperte.
Ora loggati nel tuo account secondario di Facebook, dovresti trovare tutte quante le richieste.
Clicca una ad una ogni richiesta.
Ed ecco che tutti gli oggetti saranno inviati al tuo account principale!
Questa guida non va a togliere la bellezza complessiva del gioco ma va solo ad aiutare la gente che incontra maggiori difficoltà.
Diamond dash istruzioni diamanti
Cliccando sui diamanti che vengono dati quando si riempie la "barra del diamante", facendo molti colpi consecutivi senza errori, otterrete l'esplosione della riga e della colonna in cui il diamante è piazzato, nonchè un bonus.
Facendo esplodere 40 diamanti avrete accesso alla bomba, facendone esplodere 90 avrete accesso alla clessidra.
Ecco i loro costi e significati:
Bomba: costo 300 soldi argento a partita, ogni tanto apparirà una bomba, dovrete esploderla velocemente per ottenere il bonus (esplosione e punti)
Clessidra: costo 400 soldi argento a partita, ogni tanto apparirà una clessidra, dovrete esploderla velocemente per ottenere il bonus (tempo aggiuntivo e punti).
Trucco e suggerimento: fate alcune partite senza bonus per accumulare le monete necessare (700) per usarli contemporaneamente!!!
Trucchi Sims Social
Cominciamo con il trucco Speed Hack
Requisiti
Cheat Engine v6.1
Mozilla Firefox
Account Sims Social su Facebook
Istruzioni
1. Aprire Cheat Engine v6.1 e lanciare Sims Social loggandoci col nostro account;
2. Cliccare sull’icona del computer nella schermata di Cheat Engine e cercare Firefox.exe. Su Cheat Engine, cliccare sull’icona che sembra un computer con la lente di ingrandimento (nella parte in alto a sinsitra). Selezionare “plugin.container.exe” e attivare Speed Hack;
3. Cliccare e selezionare la velocità desiderata (“speed”). Attenzione, una velocità pari a 10 può causare degli errori in Sims Social;
4. Ritornare nella finestra Facebook Sims Social e far partire il gioco. Ora abbiamo molta energia ottenuta grazie a questo trucco!
La guida sarà aggiornata, se avete qualcos'altro da aggiungere scrivetelo nei commenti o mandatemi un messaggio privato! Accetto Grazie volentieri
Fonte:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
permette di cercare su Facebook senza per forza essere iscritti al sito. Non occorre che vi registriate su Facebook per accedere al suo database di informazioni, da oggi vi basta visitare: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e ricercare tra persone, pagine o aggiornamenti pubblici.2. Come cambiare il nome su Facebook con il limite dei cambi superato – Due metodi
Premesse
Il risultato NON è garantito. Funziona con la maggior parte degli account ma tutto dipende da voi, ovvero dall’utilizzare nomi possibili su Facebook (non cercate quindi di aggiungere caratteri di alfabeti diversi, simboli o punteggiatura, potreste venir bannati).
NON ci assumiamo alcuna responsabilità per disattivazioni dell’account o ban del vostro profilo. Provate a vostro rischio e pericolo.
I trucchi sono stati testati e funzionano.
Come cambiare il nome – metodo 1
Seguite tutti gli step in ordine.
Step 1
Visita le impostazioni del tuo account (
Step 2
In questo step dovrete cambiare il vostro nome e per riuscirci avete due alternative, potete scegliere da uno dei nomi che avete in passato utilizzato su Facebook o potete cambiare dal menu a tendina “Mostra Come” l’ordine di visualizzazione del vostro nome.
Per scegliere da uno dei precedenti nomi utilizzati dovrete cancellare il vostro nome e fare doppio click sul box del vostro nome, una lista dei nomi precedentemente utilizzati dovrebbe comparire. Stesso procedimento per il cognome.
Step 3
Adesso inserite la vostra password e salvate le modifiche.
Step 4
Dopo aver salvato le modifiche recatevi al tab Sicurezza (
Step 5
Seleziona “Il mio account è stato violato” e clicca su “qui”. NON CLICCARE sul Conferma o disattiverai il tuo account.
Step 6
Verrete adesso guidati nel processo di verifica del vostro account. Una schermata “Proteggi il tuo account -Grazie per aver segnalato questo problema relativo al tuo account. Completa la procedura rapida per riottenere il controllo sulle tue informazioni.” vi guiderà nel processo.
Per prima cosa dovrete creare una nuova password.
Step 7
A questo punto (fase 2) potrete rivedere le modifiche apportate dal cybercriminale che non siete altro che voi stessi che ai primi step avete cambiato il vostro nome e cognome. Cliccate su “Modifica” alla destra del vostro nome e inserite il nuovo nome desiderato.
Procedete adesso all'ultimo step (fase 3) per completare lo sblocco del vostro account. Il processo è adesso completato. Se avete seguito le istruzioni correttamente il vostro nuovo nome dovrebbe già essere con voi
Come cambiare il nome – metodo 2
Il metodo 1 è consigliato a chi vuole impostare un nome falso, che non corrisponde al vero nome anagrafico.
Nel caso invece vorreste impostare il vostro vero nome (quello che appare sulla vostra carta d’identità) ma siete impossibilitati dal farlo proprio perché avete superato il limite dei cambi potete visitare questo link e seguire le istruzioni.
Dovrete tener pronta una copia di un vostro documento di riconoscimento, scannerizzata. Il form vi chiederà infatti di allegare il documento, così da esser sicuri del vostro vero nome.
NON ci assumiamo alcuna responsabilità per disattivazioni dell’account o ban del vostro profilo. Provate a vostro rischio e pericolo.
I trucchi sono stati testati e funzionano.
Come cambiare il nome – metodo 1
Seguite tutti gli step in ordine.
Step 1
Visita le impostazioni del tuo account (
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
) e clicca su “Modifica” alla destra del tuo nome.Step 2
In questo step dovrete cambiare il vostro nome e per riuscirci avete due alternative, potete scegliere da uno dei nomi che avete in passato utilizzato su Facebook o potete cambiare dal menu a tendina “Mostra Come” l’ordine di visualizzazione del vostro nome.
Per scegliere da uno dei precedenti nomi utilizzati dovrete cancellare il vostro nome e fare doppio click sul box del vostro nome, una lista dei nomi precedentemente utilizzati dovrebbe comparire. Stesso procedimento per il cognome.
Step 3
Adesso inserite la vostra password e salvate le modifiche.
Step 4
Dopo aver salvato le modifiche recatevi al tab Sicurezza (
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
) e cliccate su “Disattiva il tuo account” . Tranquilli, non lo disattiveremo, fidatevi Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Step 5
Seleziona “Il mio account è stato violato” e clicca su “qui”. NON CLICCARE sul Conferma o disattiverai il tuo account.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Step 6
Verrete adesso guidati nel processo di verifica del vostro account. Una schermata “Proteggi il tuo account -Grazie per aver segnalato questo problema relativo al tuo account. Completa la procedura rapida per riottenere il controllo sulle tue informazioni.” vi guiderà nel processo.
Per prima cosa dovrete creare una nuova password.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Step 7
A questo punto (fase 2) potrete rivedere le modifiche apportate dal cybercriminale che non siete altro che voi stessi che ai primi step avete cambiato il vostro nome e cognome. Cliccate su “Modifica” alla destra del vostro nome e inserite il nuovo nome desiderato.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Procedete adesso all'ultimo step (fase 3) per completare lo sblocco del vostro account. Il processo è adesso completato. Se avete seguito le istruzioni correttamente il vostro nuovo nome dovrebbe già essere con voi
Come cambiare il nome – metodo 2
Il metodo 1 è consigliato a chi vuole impostare un nome falso, che non corrisponde al vero nome anagrafico.
Nel caso invece vorreste impostare il vostro vero nome (quello che appare sulla vostra carta d’identità) ma siete impossibilitati dal farlo proprio perché avete superato il limite dei cambi potete visitare questo link e seguire le istruzioni.
Dovrete tener pronta una copia di un vostro documento di riconoscimento, scannerizzata. Il form vi chiederà infatti di allegare il documento, così da esser sicuri del vostro vero nome.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
3. Un nuovo metodo per tornare alla vecchia chat su Facebook!
Il programma
Lista funzioni di REfacechat
1) La chat ritornerà come prima dell’aggiornamento del luglio 2011. I vostri amici verranno raggruppati in liste proprio come prima.
2) Per ogni lista amici avrete la possibilità di scegliere se risultare online o offline
3) La chat si ricaricherà più velocemente
4) Verranno visulizzati solo gli amici che sono online e disponibili a chattare.
5) La barra laterale (sidebar) verrà disabilitata.
6) Riceverete una notifica stile msn messenger quando un amico entrerà su Facebook.
7) Verranno anche inseriti i link ai profili degli amici con i quali state chattando.
Insomma un applicazione assolutamente da provare e da sostenere.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
è sviluppato da italiani a cui facciamo l’in bocca al lupo per il progetto. E’ un estensione gratuita disponibile per i più comuni browser: Firefox, Chrome, Safari e anche Internet Explorer.Lista funzioni di REfacechat
1) La chat ritornerà come prima dell’aggiornamento del luglio 2011. I vostri amici verranno raggruppati in liste proprio come prima.
2) Per ogni lista amici avrete la possibilità di scegliere se risultare online o offline
3) La chat si ricaricherà più velocemente
4) Verranno visulizzati solo gli amici che sono online e disponibili a chattare.
5) La barra laterale (sidebar) verrà disabilitata.
6) Riceverete una notifica stile msn messenger quando un amico entrerà su Facebook.
7) Verranno anche inseriti i link ai profili degli amici con i quali state chattando.
Insomma un applicazione assolutamente da provare e da sostenere.
out&in, una volta iscritti terrà monitorata la vostra lista di amici, e ogni volta che rivisiterete il sito loro ricontrolleranno i vostri amici e vi segnaleranno se qualcuno è andato perso, ovvero se qualcuno vi ha rimosso.
Per provare il servizio vi basta andare su:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e cliccare su “Login with Facebook” (mettete la spunta sulle condizioni del servizio [Terms of use]).5. Come rimuovere il riquadro degli aggiornamenti (ticker)
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Il ticker da già molto fastidio ad alcuni utenti, ed è già disponibile un’estensione per Google Chrome che permette di disabilitarlo e rimuoverlo dalla nostra home page.L’estensione si chiama Facebook News Ticker Remover ed è gratuita e già disponibile al download.
Scarica e installa:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(Chrome). Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(Firefox)6. Come cambiare lo sfondo della schermata di login
Se siete stanchi della solita schermata di login su Facebook e volete personalizzarla proprio come la scrivania del vostro computer allora dovete provare questa estensione per Google Chrome che permette di cambiare l’immagine di sfondo al login di facebook.com
Una volta installata l’estensione (
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
) dovrete andare all’elenco estensioni (la chiave in alto a destra, strumenti, estensioni), cercare FB Login Screen Changer e cliccare su “opzioni”. Li potrete inserire l’URL dell’immagine di sfondo scelta e impostare se ripeterla orizzontalmente o verticalmente.A questo punto dopo aver fatto il logout da Facebook, visitando il sito dovreste vedere la vostra immagine di sfondo.
7. Come aggirare il limite di 500 caratteri
Se su Facebook cercate di pubblicare un aggiornamento di stato maggiore di 500 caratteri vi viene fuori un messaggio d’errore:
Aggiornamento di stato troppo lungo - “Gli aggiornamenti di stato devono contenere meno di 500 caratteri. Hai immesso 2.070 caratteri qui. Le note possono essere molto più lunghe. Vorresti modificare e postare il tuo aggiornamento sotto forma di nota?”
Come raggiriamo questo limite? Semplice basta pubblicare una foto!
Basta caricare una foto e il commento potrà essere lungo abbastanza da contenere il vostro messaggio che volevate pubblicare!
8. Come fare gli auguri in automatico agli amici su Facebook
L'estensione
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
per Google Chrome consente di fare auguri in automatico ai tuoi amici di Facebook. Gli auguri vengono selezionati da una lista predefinita (e personalizzabile) di auguri e scelti casualmente al momento della loro pubblicazione sulla bacheca del festeggiato.Una volta installata su chrome dovrete consentire all’applicazione
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
la pubblicazione degli auguri per conto vostro. Successivamente dalle opzioni dell’estensione potrete impostare quali frasi utilizzare per gli auguri.9. Come cambiare il suono della chat di Facebook
Se anche voi siete stanchi del solito suono che è presente all’interno della chat di Facebook, allora non potete perdervi un fantastico applicativo completamente gratuito chiamato Chat Facebook..
Disponibile esclusivamente per il browser Google Chrome, questo software consente di cambiare il solito suono della vostra chat in maniera semplice e immediata; una volta effettuato il download e l’installazione, attendete qualche secondo affinchè vi appaia una nuova icona in basso a destra.
Cliccateci sopra e selezionate il suono che più vi piace rovistando all’interno del database presente.
L’unica pecca di questo programmino è che, ogni tot di tempo, verrà spedito un messaggio pubblicitario all’utente con il quale si sta parlando.
Il messaggio sarà del tipo:
[Nome Cognome], try some cool FaceSounds for your chat –
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Il nostro consiglio è quello di provare l’applicazione e ,se considerata troppo fastidiosa, di eliminarla immediatamente.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
10. Scrivere al contrario
Un trucco di grafica molto inutile ma che può divertire è di scrivere il proprio Status all'incontrario e capovolto in modo che, per leggerlo, gli amici devono ribaltare lo schermo del pc.
Per farlo è semplicissimo, basta andare sul sito
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, scrivere cio che si vuole e convertirlo in scrittura capovolta.Poi, facendo copia e incolla, si potrà scrivere lo status rovesciato.
Trucchi Giochi
Cityville
La Cityville-mania si fa sempre più sentire, tanto da condurci alla ricerca di soluzioni rapide per l’accrescimento della nostra “città”; si sa che tra le maggiori difficoltà da superare in questo gioco, troviamo in prima posizione il problema delle richieste di scorte che a mano a mano si fanno sempre più eccessive. Proprio per questo motivo oggi vorrei proporvi una guida per raccogliere le risorse in maniera facile e veloce(proprio come da titolo).
Prima di tutto abbiamo bisogno di un browser di internet come: Google Chrome o Mozilla Firefox. Dopo di ché abbiamo bisogno di due account di facebook (uno principale ed uno secondario).
Arrivati a questo punto possiamo partire con la vera e propria guida:
Entra nel tuo account principale di Facebook con Firefox o Chrome
Clicca una delle immagini che trovi qui sotto per chiedere la relativa risorsa.
Clicca ogni immagine circa 10 volte per raccoglierne 10 di ciascuna.
Ora dovresti avere diverse schede aperte.
Seleziona il tuo account secondario di Facebook dalla lista “Seleziona Amici” NON cliccare INVIA UNA RICHIESTA PER HELP per il momento.
Seleziona il tuo account secondario come nel punto 5, in TUTTE le schede aperte del tuo browser.
Ora clicca INVIA UNA RICHIESTA PER HELP in TUTTE le schede aperte.
Ora loggati nel tuo account secondario di Facebook, dovresti trovare tutte quante le richieste.
Clicca una ad una ogni richiesta.
Ed ecco che tutti gli oggetti saranno inviati al tuo account principale!
Questa guida non va a togliere la bellezza complessiva del gioco ma va solo ad aiutare la gente che incontra maggiori difficoltà.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Diamond dash istruzioni diamanti
Cliccando sui diamanti che vengono dati quando si riempie la "barra del diamante", facendo molti colpi consecutivi senza errori, otterrete l'esplosione della riga e della colonna in cui il diamante è piazzato, nonchè un bonus.
Facendo esplodere 40 diamanti avrete accesso alla bomba, facendone esplodere 90 avrete accesso alla clessidra.
Ecco i loro costi e significati:
Bomba: costo 300 soldi argento a partita, ogni tanto apparirà una bomba, dovrete esploderla velocemente per ottenere il bonus (esplosione e punti)
Clessidra: costo 400 soldi argento a partita, ogni tanto apparirà una clessidra, dovrete esploderla velocemente per ottenere il bonus (tempo aggiuntivo e punti).
Trucco e suggerimento: fate alcune partite senza bonus per accumulare le monete necessare (700) per usarli contemporaneamente!!!
Trucchi Sims Social
Cominciamo con il trucco Speed Hack
Requisiti
Cheat Engine v6.1
Mozilla Firefox
Account Sims Social su Facebook
Istruzioni
1. Aprire Cheat Engine v6.1 e lanciare Sims Social loggandoci col nostro account;
2. Cliccare sull’icona del computer nella schermata di Cheat Engine e cercare Firefox.exe. Su Cheat Engine, cliccare sull’icona che sembra un computer con la lente di ingrandimento (nella parte in alto a sinsitra). Selezionare “plugin.container.exe” e attivare Speed Hack;
3. Cliccare e selezionare la velocità desiderata (“speed”). Attenzione, una velocità pari a 10 può causare degli errori in Sims Social;
4. Ritornare nella finestra Facebook Sims Social e far partire il gioco. Ora abbiamo molta energia ottenuta grazie a questo trucco!
La guida sarà aggiornata, se avete qualcos'altro da aggiungere scrivetelo nei commenti o mandatemi un messaggio privato! Accetto Grazie volentieri
Fonte:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ultima modifica: