Un po' di tutto

Chump

Nuovo utente
Autore del topic
29 Luglio 2013
18
0
Miglior risposta
0
Non sono le migliori ma le altre le ho su un altro pc :emoji_slight_smile:
(Quella della Luna sarebbe più chiara e hanno perso qualità..)

yq1l.jpg



gj7k.jpg



j56j.jpg



1081231_541479672578449_1390970179_n.jpg



999495_531870806872669_517564557_n.jpg



942054_526756570717426_2840118_n.jpg
 
Riferimento: Un po' di tutto

Sono molto belle! Mi piacciono molto le ultime due (American Idiot :emoji_alien:)
Che fotocamera utilizzi?
 
Riferimento: Un po' di tutto

Belle, a me piace la prima e l'ultima :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Un po' di tutto

Bravo, sono davvero molto carine.
Personalmente le mie preferita è quella con il mare, complimenti ;)
 
Riferimento: Un po' di tutto

Sono molto belle! Mi piacciono molto le ultime due (American Idiot :emoji_alien:)
Che fotocamera utilizzi?

Grazie mille :emoji_smiley:
Nikon D3100 :emoji_slight_smile:

Belle, a me piace la prima e l'ultima :emoji_slight_smile:
Grazie mille :emoji_slight_smile:

Belle, a me piace la prima e l'ultima :emoji_slight_smile:

Bravo, sono davvero molto carine.
Personalmente le mie preferita è quella con il mare, complimenti ;)

Grazie :emoji_slight_smile: Se dopo riesco la metto con una qualità migliore :emoji_slight_smile:

Belle, a me piace la prima e l'ultima :emoji_slight_smile:

Complimenti, la seconda è molto bella.

Ti ringrazio :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Un po' di tutto

Le composizioni sono molto belle, gran belli scatti.
Hai usato dei filtri?
Complimenti, postane altre!
 
Riferimento: Un po' di tutto

Molto belle, quoto Elio... anche per me la seconda è la più bella :emoji_smiley: Per iniziare (Se hai iniziato adesso) la D3100 credo sia una tra le migliori, aspetto le altre foto che hai sul computer :bye:
 
Riferimento: Un po' di tutto

L'idea è bellina ma commetti un errore grossolano: tagli i soggetti.

E' un errore che fanno moltissime persone ma ciò non significa che vada bene, se vuoi fare belle foto non tagliare i soggetti ;)
 
Riferimento: Un po' di tutto

Le composizioni sono molto belle, gran belli scatti.
Hai usato dei filtri?
Complimenti, postane altre!

No :emoji_slight_smile:
Grazie mille!

Molto belle, quoto Elio... anche per me la seconda è la più bella :emoji_smiley: Per iniziare (Se hai iniziato adesso) la D3100 credo sia una tra le migliori, aspetto le altre foto che hai sul computer :bye:

Ho la D3100 da gennaio, ma scatto in manuale da giugno, non ho mai avuto molto tempo per conoscerla purtroppo! Grazie mille :emoji_slight_smile:


L'idea è bellina ma commetti un errore grossolano: tagli i soggetti.

E' un errore che fanno moltissime persone ma ciò non significa che vada bene, se vuoi fare belle foto non tagliare i soggetti ;)
Purtroppo lo so, c'è chi le fa storte, chi prende male il soggetto... io lo taglio proprio ahahha
Purtroppo mi accorgo sempre dopo. Ad esempio, quella della gatta l'ho fatta di fretta perché si muoveva sempre, e non ho pensato a "l'ho tagliata?"
Cercherò di risolvere il problema, anche perché ho rovinato una foto che sarebbe uscita abbastanza bene... comunque grazie mille :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Un po' di tutto

Mi piace molto la prima perché rappresenta un vetro bagnato con una macchia dietro e hai messo benissimo a fuoco le gocce d'acqua.
 
Riferimento: Un po' di tutto

Quando fai una foto importala sul PC e modificala un po' con Photoshop

Questo e' un mio amico che ritocca con photoshop. Lui ha vinto parecchi concorsi nazionali e internazionali

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Un po' di tutto

Le foto con Photoshop non sono originali ormai le fanno tutti con Photoshop, con le polaroid fai più successo (se vengono bene).

Loro non photoshoppano il canvas, aggiungono filtri e basta.
 
Riferimento: Un po' di tutto

Non riesco a modificarle, mi piacciono "naturali".
Quando le modificherò sarà perché sarò brava, al momento non mi va di scattare e pensare "massì, se viene male uso photoshop", nono
 
Riferimento: Un po' di tutto

Mi piacciono :emoji_slight_smile: sopratutto la seconda con più di 2 campi focali! Bella anche l'ultima per il cambio di messa a fuoco :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Un po' di tutto

Complimenti, carine tutte quante soprattutto la 3° perchè trasmette silenzio e tranquillità.