Un Ponte Per Terabithia

Jenix

Utente Strepitoso
Autore del topic
28 Luglio 2009
5.569
0
Miglior risposta
0
Un Ponte Per Terabithia

un%20pontePerTerabithia.jpg

Titolo originale: Bridge to Terabithia
Lingua originale: inglese
Paese: USA
Anno: 2007
Colore: colore
Audio: sonoro
Durata: 110 min
Genere: drammatico, fantastico
Regia: Gábor Csupó
Soggetto: Katherine Paterson (romanzo)
Sceneggiatura: David Paterson, Jeff Stockwell
Produttore: Lauren Levine, Hal Lieberman, David Paterson

Recensione

Jesse Aarons è un ragazzino di dodici anni
vive insieme a 4 sorelle 2 piu grande e 2 piu piccole di lui , la condizione economica della famiglia è precaria... il padre possiede un negozio e coltiva ortaggi in una serra che viene spesso attaccata da animali
Il suo unico hobby è il disegno e tutti i professori gli dicono e gli ripetono che ha un grande talento per l’arte
un giorno incontra leslie Burke figlia di scrittori
I 2 ragazzini fanno amicizia e un giorno facendo una passeggiata nel bosco trovano appesa sopra un ramo su un albero una vecchia corda sopra un torrente che li porterà in un altro mondo fantasfico lesli vuole subito provare ad andare dall'altra parte Una volta arrivata dall'altra parte
si accorgono di essere in un altro 'mondo' che viene battezzato da lesli terabithia che è abitato da strane creature frutto della fantascenza Un sabato mattina, Jesse viene chiamato dalla sua insegnante di musica, a cui è affezionato, che gli chiede se vuole andare con lei a visitare il museo d'arte. Jesse accetta anche se non sa che una volta ritornato dal museo lesli non ci fosse più gli dicono a jess che cercava di andare dall'altra parte del torrente quando la corda si è spezzata e sbattendo contro un masso muore
ora il principe di therabithia è jess e
invitando sua sorella minore ad accompagnarlo come principessa e regnando su questa terra incantata per sempre.

trailer

[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/I36M6T-iJBg&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/I36M6T-iJBg&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]

attori

Josh Hutcherson

59273.jpg

AnnaSophia Robb

59544.jpg

immagini dal film

terabithia201.jpg

Un-ponte-per-Terabithia-Immagini-dal-film_mid.jpg

Un-ponte-per-Terabithia-Immagini-dal-film-3_mid.jpg

Parere Personale

Il Film è molto bello fastatico è tutto cosi ... geniale vedetelo anche voi ;)

Ultima modifica:
Bella recensione e film, lo ho visto 2 volte, 1 al cinema e 1 in Tv.

Bella Recensione , Io Ho visto il film e devo dire che è Interessante , è Stato Fatto Bene

eh si è fattoveramente bene

ps grazie ^^

Immagini negli spoiler :punizione:

Comunque questo film l'ho visto, troppo sdolcinato!
in pratica da checche :emoji_relieved:

anche a me vabbe dai sono gusti ^^ a me questo tipo di film piacciono