un porblema

michell

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2009
336
0
Miglior risposta
0
slave siciax2 volevo chiedervi una cosa allora praticamnete l'latro gg stavo in disco e una ragazza mi ha kiesto di conoscerla io gli ho detto vbb dopo mi ha kiesto di ballare e io gli ho detto no cmq in poche parole penso ke dopo mi prendeva in giro xche nn so ballare vorrei imparare a balla re i disco come devo fare mi potreste aiutatre a kiunque mi aiuti gli aumento la potenza rep xo x piacere dovete aiutarmi sono dipserato:S
ps ris in tnt

è ovvio che sono tutte cavolate :emoji_relieved:

Comunque se qualcosa di ciò che hai detto fosse vero :

1 ) La tua ragazza è incinta e tu la tradisci ? BELLO SCHIFO
2 ) In disco c'è chi ci va per ballare e chi ci va per fare zum zum :emoji_alien:

devi ballare con una mano alzata e fai dei movimenti avanti e indietro poi balli normalmente

Prova ad esprimerti meglio... per favore... qui si può solo interpretare °-°
Comunque non tutti sanno ballare... prova a chiederle di insegnarti a ballare... se fossi in lei sarei felice di insegnarti.

Prendi dei corsi oppure cerca qualche video su youtube per vedere normalmente come ci si muove.

Ciao, provo a risponderti io...
Solitamente in discoteca mettono musica house, di conseguenza ti servono passi che riescano ad adattarsi a questo genere di musica.
Esiste uno stile di ballo che si chiama housedance, che appunto si balla sulla musica house. Non è per niente semplice, ti avverto... perché prende spunto per i suoi passi da stili come l'hip-hop, la breakdance, il tip tap, la salsa, il merengue, danze afroamericane.
Su youtube dovresti trovare parecchi tutorial dei passi base, quindi... buona ricerca e buon allenamento ;-)

Ma nn avevi detto che la tua ragazza sta in cinta???mahh..

Eh poi non eri te quello che ha fatto quelle domande sul rasengan di naruto nella sezione sicenza e misteri e vai in disco se ti vedi naruto e hai messo in cinta la tua ragazza ??? Mah tutte puttanate per attirarre l'attenzione secondo me devi ballare per una festa dei un tuo amichetto ad una festa di 10 anni:emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley::