Info Un preservativo innovativo.

AkuelSkyn

Nuovo utente
Autore del topic
13 Luglio 2010
6
0
Miglior risposta
0
Salve! Akuel ha il piacere di iniziare un dialogo costruttivo e coinvolgente con gli utenti del forum per informarli di una piccola grande rivoluzione in atto nel mondo del sesso sicuro. Si tratta di Akuel Skyn, il primo preservativo latex free, a base di sensoprene, materiale innovativo ultra sottile e completamente anallergico. Il nostro obiettivo è quello di “stimolare” le conversazioni attorno a questa tematica molto importante, condividendo informazioni e rispondendo alle domande e curiosità degli utenti.
Insomma un canale diretto tra i consumatori ed Akuel per migliorarsi insieme attraverso i feedback, evitando ogni genere di spam o pubblicità.
Grazie :emoji_slight_smile:

Dipende dal genere di discorso che vuoi aprire, più che altro è una via verso lo spam. Non so, aspettiamo le altre risposte e vediamo :S

ps. crei preservativi? XD

Ciao! no, non creo preservativi :emoji_slight_smile:
Vorrei solo parlare di un argomento importante come il sesso sicuro, fornendo qualche informazione su un nuovo modo di praticarlo senza rinunciare al piacere di una sensazione completa. Ma non vorrei davvero essere scambiato per spam! :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: Ogni parere è importante, e se posso dare qualche news.. perchè no? :emoji_slight_smile:
A presto!

Io quoto con Jeckoz, più che un argomento sul sesso sicuro, sembra una pubblicità :emoji_smiley:

Ciao, io ho scritto ai moderatori per chiedere se fosse possibile cominciare una discussione di questo tipo. La trasparenza è ovviamente la prima cosa, il mio nick segnala la presenza di un brand, non si vuole ingannare nessuno od obbligare nessuno a discutere di un certo argomento. Capita però che qualcuno sia interessato ad una innovazione nel campo dei preservativi, e piuttosto che avere informazioni parziali, magari da qualche amico poco informato, potrebbe trovarle qua, in maniera più precisa, e quindi più sicura. Tutto qua :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:
Spero non ci siano problemi, a presto!

A quanto lo vendi 1 ..? xD Kmq .. Dove li crei sti preservativi..? :emoji_alien:

Io quoto con Jeckoz, più che un argomento sul sesso sicuro, sembra una pubblicità :emoji_smiley:

Sarà anche pubblicità,però la pubblicità riguarda un preservativo e da quanto ho capito funziona come tale però mentre si ha un rapporto con una ragazza,la sensazione è quella di non averlo,sbaglio ?

Sarà anche pubblicità,però la pubblicità riguarda un preservativo e da quanto ho capito funziona come tale però mentre si ha un rapporto con una ragazza,la sensazione è quella di non averlo,sbaglio ?

Si ma ne esistono ad ajosi in giro, e questo sembra più pubblicità invece di una discussione sul preservativo e del suo utilizzo.

Ciao, il preservativo si chiama Akuel Skyn. Il concetto è molto semplice: crediamo che per avere una sensazione naturale si debba rendere il preservativo sempre più sottile, invece il punto sta nel materiale utilizzato! Questo preservativo è fatto in Sensoprene, un materiale sintetico, completamente ANALLERGICO, che lascia la sensazione pelle su pelle. Per questo la Akuel la chiama "la rivoluzione", perchè si cerca di fornire un prodotto che non sia così fastidioso come il preservativo in lattice, per spingere sempre più alla pratica di un sesso splendidamente sicuro! :emoji_slight_smile:

A quanto lo vendi 1 ..? xD Kmq .. Dove li crei sti preservativi..? :emoji_alien:

ahah! ciao, io non li vendo i preservativi... li trovi in farmacia, ma presto anche nei supermercati.
Nel frattempo puoi richiedere un campione omaggio qui: skyn.it

... tra l'altro... vediamo quanto fai al gioco! ti sfido... :emoji_slight_smile:

ahah! ciao, io non li vendo i preservativi... li trovi in farmacia, ma presto anche nei supermercati.
Nel frattempo puoi richiedere un campione omaggio qui: skyn.it

... tra l'altro... vediamo quanto fai al gioco! ti sfido... :emoji_slight_smile:

Segnalo per doppio post

Comunque è un argomento molto interessante, se devo essere sincero come marca di Preservativi ho sempre prediletto il Settebello classico, anche se la sua consistenza sottile lascia molto perplessi i giovani che ne fanno uso per la prima volta ;)

Ma ti dico Fossa, io uso i Settebello classici, anch'essi molto sottili ma nonostante tutto resistenti il giusto per non rompersi o comunque danneggiarsi durante il rapporto. Aspettiamo novità riguardo a questa nuova marca di preservativi, così potremmo dare il nostro parere ;)

Sì ti do ragione, però i Settebello non sono i più sottili (credo siano i Contatto, se non sbaglio). Io preferirei restare sul sicuro che sentire un poco di più... e comunque resto dell'idea che la cosa migliore è la pillola ^^

Ciao a tutti!

Sottigliezza: il punto è proprio quello!!! Tutti inseguono una sensazione soddisfacente con la sottigliezza... ma il punto è il MATERIALE. Il lattice è sempre lattice, sia che sia spesso, sia che sia sottile. Il "sensoprene", il nuovo materiale dell'AkuelSkyn fornisce invece una sensazione di "pelle su pelle" che ti fa completamente dimenticare il fastidio del preservativo in lattice!
I preservativi Akuel Skyn garantiscono ovviamente lo stesso identico livello di sicurezza di ogni altro preservativo, ma molto più confort e piacere...
Sono un prodotto davvero rivoluzionario, tant'è che dove sono già commercializzati da tempo, sono presto diventati un riferimento assoluto nel mercato!

fatevi un giro qua (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) per maggiori info!

oppure iscrivetevi alla pagina facebook -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

A presto!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sì ti do ragione, però i Settebello non sono i più sottili (credo siano i Contatto, se non sbaglio). Io preferirei restare sul sicuro che sentire un poco di più... e comunque resto dell'idea che la cosa migliore è la pillola ^^

Ciao, volevo solo aggiungere che la pillola non protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili, ed è davvero mal tollerata da alcune persone! Perciò è bene scoprire e conoscere bene tutte le alternative possibili per avere un rapporto soddisfacente, ma sicuro. Il piacere prima di tutto, ma la sicurezza pure!

A presto!!!

Ultima modifica: