Thread obsoleto Un problema al quale probabilmente nessuno saprà rispondere..

DjMost92

Nuovo utente
Autore del topic
24 Gennaio 2010
28
0
Miglior risposta
0
Probabilmente nn mi saprete rispondere..oppure la sezione è sbagliata però nn so più k fare..è da un pò di tempo appena entro sui pserver mi si blocca il pc (resta la schermata del momento nel quale si è bloccato..nn funziona ne la tastiera ne il mouse..nnt) e lo devo riavviare afforza...cioè in poche parole finkè nn risolvo qst problema nn posso giocare nei pserver e manko kreare i miei...

Help me plz!

No mattì prima mi faceva entrare..è da una settimana tipo che è cosi

Hai scassato qualcosa...
Prova a vedere la Scheda Video forse è ammuffita di polvere LòL
Comunque, se non risolvi portalo da un tecnico

Ma non credo che sia la scheda video..perchè da solo questo problema quando entro sui pserver..

Hai già provato a cambiare client per accedere ai server privati? Forse i file al suo interno sono danneggiati.

Si sono passato dal client ru a quello di babau94..all'inizio andava bn...ma solo i primi 5 minuti..poi si è bloccato e ho dovuto riavviare il pc..ho provato con tutti i client esistenti

potresti giocare nel nuovo metin-2 non è della ymir ne gameforge è della futurgame e da una missione del biologo per esempio hai spada+9 il link è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

appena ti registri sul forum manda un msg a blue e scrivi nell'oggetto Sono stato invitato da... e nnel testo scrivi Mastermacht