Problema risolto Un Problema All'Hard Disk

xL3G3NDx

Utente Normale
Autore del topic
5 Gennaio 2009
75
42
Miglior risposta
0
Allora come da titolo ho un problema con l'hard disk del mio pc, il pc ha 2 hard disk uno per il sistema operativo e uno dove mette tutti i programmi ecc. Ieri ho formattato il pc e ora mi usa solo hard disk da 15gb per il sistema operativo e mi da memoria piena mentre io ho un altro hard disk di 300gb cosa posso fare?
 
Riferimento: Un Problema All'Hard Disk

Riformatta, e crea una partizione da quello di 300GB
 
Riferimento: Un Problema All'Hard Disk

NMRemix non ho capito bene di quanto deve essere questa partizione e a che cosa mi servirà?
walter4991 uno da 15gb e uno da 283gb
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
allora scusatemi mi sono espresso quei 15gb sono già una partizione del mio hdd di 300gb
 
Ultima modifica:
Riferimento: Un Problema All'Hard Disk

Aumenta lo spazio della partizione dove risiede windows, portandolo da 15gb ad almeno 25.
Segui questa guida per farlo -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Un Problema All'Hard Disk

Fai una cosa: formatta completamente.
Poi metti il disco di Windows e ti fai una partizione da 30GB.
Infine controlla dalla cartella Computer che appaiano 2 Hard disk
 
Riferimento: Un Problema All'Hard Disk

Perchè fare più partizioni?
Rallenti solo il PC..
 
Riferimento: Un Problema All'Hard Disk

Perchè fare più partizioni?
Rallenti solo il PC..
In caso di formattazione, vai a cancellare solo la partizione di Windows
e se poi, come me, nell'altra partizione ci tieni installati anche tutti i programmi
risparmierai la fatica di re-installare molti di loro. ;)
 
Riferimento: Un Problema All'Hard Disk

In caso di formattazione, vai a cancellare solo la partizione di Windows
e se poi, come me, nell'altra partizione ci tieni installati anche tutti i programmi
risparmierai la fatica di re-installare molti di loro. ;)

La maggior parte dei programmi, soprattutto i giochi, non funzioneranno lo stesso.
Dato che la partizione con Windows conteneva alcuni file del gioco, in più tutte le chiavi di registro cancellate..
 
Riferimento: Un Problema All'Hard Disk

La maggior parte dei programmi, soprattutto i giochi, non funzioneranno lo stesso.
Dato che la partizione con Windows conteneva alcuni file del gioco, in più tutte le chiavi di registro cancellate..
Nel mio pc ci sono solo 2-3 giochi/programmi di questo tipo/importanza. Il 90% dei programmi che ho installato hanno tutto il necessario
nelle loro cartelle. ;) Certo, dopo la formattazione non ti ritroverai i collegamenti, ma non ci vuole nulla a farlo.
 
Riferimento: Un Problema All'Hard Disk

L'utente non si fa più sentire da un mese circa, presumo che abbia risolto.

Rinomino e sposto.