Problema Un problema assai inefficace...

gtalavendetta1

Utente Medio
Autore del topic
27 Aprile 2010
235
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi vi posto una Domanda assai strana.. e curiosa!
Vorrei prendermi 2 giochi, (originali ovviamente), anche se non tengo il live, ma sono indeciso. I prezzi possono pure essere fino a 140 Euro l'uno.

Fable III: Fable III è un Action/Adventure, che mi ha colpito molto, sin da quando ho visto la copertina.

GTA IV: GTA IV, già possedendo le sue uniche 2 espansioni, sono molto indeciso….

Assassin’s Creed BTH: Assassin’s Creed Brotherood è l’ultimo capitolo , con il quale , il nostro personaggio “Ezio Auditore da Firenze” Interpretera la famosa saga al quanto giocata.

Red Dead Redempition: Saga da me molto amata, adoro il wester e quelle armi che rimbalzano, ah e cavalcare cavalli xD.

PES11: Non c’è niente da dire.

FIFA11: Un po’ troppo superlativo , ma bel gioco.

Gears of War I: Stimato gioco, non l’ho mai provato….

Gears of War II: Neanche questo…

Call of Duty Modern Warfare I: La prima saga… Non so se me la devo prendere…

Call of Duty World at War : LOL, anche se vecchio, me lo consigliereste?

Oltre a questo vorrei porvi alcune domande:
1) A Call of Duty Modern Warfare I: è migliore , secondo voi, da GTA IV?

2) Call of Duty World at War, esiste la modalità zombie?

3) Ditemi quale mi consigliereste! (Solo 2).

Aspetto una risposta :wosd:

Riferimento: Un problema assai inefficace...

Fable 3 Per Farti Una Storia e Gta IV Per Cazzegiare :emoji_relieved:

Aspetta GTA VI fa schifo Fable III e Assassin’s Creed BTH Molto meglio (e comprati anche il cavo HDMI :l) Fidati che è meglio :l

Dato che ho giocato e completato tutti i giochi da te elencati, posso risponderti. Inizio con il dirti che hai elencato giochi completamente diversi tra loro come Fable 3 con Pes11 o Cod World At War, quindi dipende molto da che genere di giochi preferisci.

Cmq io ti consiglierei se ti piacciono i giochi d'avventura e hai già giocato ai capitoli precedenti, Assassin's Creed Brotherood, gioco stupendo e Fable 3, gioco molto bello.

Poi vabbè se ti piacciono i giochi di calcio tra Pes 11 e Fifa 11. Quest'anno io che ho sempre giocato a Pes, gli ho preferito Fifa 11, quest'anno è riuscito meglio.

Per gli altri giochi dipende che genere ti piacciono.

Cmq su Cod World At War, la modalità zombie c'è.

Spero di esserti stato utile! ^^