• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Un programma per estrarre l'icone dai file.exe??

hackering

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2012
29
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti cerco un programma che mi permetta di estrarre le icone dai file eseguibili,qualcuno conosce qualche programma che fa questo?? :emoji_slight_smile: ;)

Riferimento: Un programma per estrarre l'icone dai file.exe??

allora quel programma non funziona e contiene un virus XD :emoji_smiley:

allora quel programma non funziona e contiene un virus XD :emoji_smiley:

Dimmi che hai 10 anni, perchè se ne hai di più sei un caso disperato :facepalm:
Insieme al Download ti ho postato anche la scansione, quindi niente virus, e poi, se non sai usarlo, ovvio che non va. Devi trascinare l'icona del file .exe su quella di BatchIconExtractor.exe. N.B: Non il collegamento del desktop, ma il file .exe originale!

il sito dove hai fatto tu la scansione su virus total è irraggiungibile ecco una breve dimostrazione basta che vai qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi l'ho analizzato su anubis ed eccoti il report:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

1) VirusTotal funziona perfettamente, se tu avessi un minimo di cervello avresti capito che devi attivare l'autenticazione SSL nel tuo browser.
2) L'immagine che hai fornito tu non riporta nessun virus.
3) Per fare una scansione lo hai scaricato, com'è che non ti si è impallato il PC se è un virus? :matto:

e come la attivo l'autenticazione SSL..??