xHacKerinOx

Utente Normale
Autore del topic
1 Giugno 2010
84
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
vorrei ringraziare infinitamente lo Sciax2Forum per l'enorme aiuto che mi ha dato con il mio PC. Grazie alle varie guide e post ho imparato un sacco di cose nuove, dall'HTML a creare un server di Metin2, e per questo sono infinitamente grato sia agli utenti che allo staff di Sciax2, in particolare il Founder che ha avuto la magnifica idea di creare questo Forum.
A parer mio è il miglior forum dedicato all'arte dell'informatica che abbia mai visto, e dato che la maggior parte degli utenti che lo frequentano sono ragazzi, probabilmente un 14enne come me capisce molto meglio le guide che trovo qui che quelle degli Enormi Forum Iperprofessional.
GRAZIE SCIAX2!!!!!!!!!

PS: ovviamente non ho fatto questo post per fare il "lecchino", anzi quelli che fanno così mi fanno proprio schifo!
 
Vi assicuro che non è lecchinaggio -.- potevo anche non farlo

Allora non hai visitato nessun forum oltre a questo.

Bello mio leggi tutto prima di dire ste ca**ate -.- ne ho visti eccome, e questo è il migliore perchè spiega bene tutto, e ci sono un sacco di sezioni, e poi su quelli giganteschi assurdi non si capisce mai niente, troppo professionali.
 
Vi assicuro che non è lecchinaggio -.- potevo anche non farlo



Bello mio leggi tutto prima di dire ste ca**ate -.- ne ho visti eccome, e questo è il migliore perchè spiega bene tutto, e ci sono un sacco di sezioni, e poi su quelli giganteschi assurdi non si capisce mai niente, troppo professionali.
Se non capisci i forum più professionali è un problema tuo,non dei forum :soso:
Comunque...non devi rigraziare solo il founder,l'80% del forum lo fanno gli utenti :rox:
 
Io nei forum dove stanno i maggiorenni mi ci diverto di più , non abusano del loro potere e capiscono molto.
Ma Sciax non è che sia male..