- 5 Maggio 2009
- 8.204
- 0
- Miglior risposta
- 0
Buon dì a tutti, vi scrivo perché voglio fare un ringraziamento speciale a tutti quelli che mi sono stati affianco in quest'esperienza, nel forum, per me, migliore sul web, non solo per le argomentazioni che tratta ma per la gente che lo frequenta! Ho conosciuto molte persone simpatiche, altre con cui ho litigato, ma ho sempre trovato qualcosa di positivo in loro! ^^ Ho conosciuto Rosario, DADDYPOWER, mio rimpatriato Napoletano Il caso a volte ci fa incontrare e chissà...può nascere un amicizia! Dopo una permanenza di circa 7 mesi, sono sempre qui, mai arreso, sempre ad aiutare i "nuovi utenti", come hanno fatto molti con me, dato che tutti eravamo "nuovi utenti". Con voi ho condiviso la mia gioie, le mie paure, la mia tristezza, per me siete come una famiglia! Lo so che forse mi prendere per uno che sta tutto il giorno davanti al pc e uno fuori di testa :pazzo: ma, un pò lo sono, ma non del tutto Ringrazio tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo cammino! Ho conosciuto molti staffer, che all'apparenza mi sembravano dei "mostri", invece parlandoci, discutendoci, sotto c'è tutta un altra cosa! Scusate se mi ho fatto perdere tempo, ma quando ci vuole ci vuole