Un ritorno ancora possibile...

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Mi conoscete di già. Sono uscito, entrato, rientrato, ri-uscito e rieccomi qui, a sfracassarvi le cosiddette "palle".
Non sono ritornato del tutto, però è un buon inizio ritornare a scrivere su Sciax2 e ricominciare ad assistervi nella mia sezione preferita, Minecraft.
Spero che le cose siano cambiate, che si migliori sempre più e che il mio ritorno non desti malori, infarti, febbroni.

Un grande saluto a tutti i miei cari amici del forum (che non sto a specificare, perché sono tanti) e a tutti i novizi che contribuiscono alla nascita di
un "nuovo" forum.

Giuseppe.

PS: Una settimana in Austria mi ha fatto ripensare a voi e alla mia nascosta volontà di ritornare.

Riferimento: Un ritorno ancora possibile...

Oramai ho perso il conto. :emoji_relieved:

Peppe e se ti dico che c'è Stefyx moderatore? Ora voglio proprio vedere se ti è ritornata la voglia :gururun:

Bentornato per l'ennesima volta Peppa

Peppe è ancora qua, eh già!!! Ri-ri-ri-riecc-Benvenuta.

Ciao a tutti.
Mi conoscete di già. Sono uscito, entrato, rientrato, ri-uscito e rieccomi qui, a sfracassarvi le cosiddette "palle".
Non sono ritornato del tutto, però è un buon inizio ritornare a scrivere su Sciax2 e ricominciare ad assistervi nella mia sezione preferita, Minecraft.
Spero che le cose siano cambiate, che si migliori sempre più e che il mio ritorno non desti malori, infarti, febbroni.

Un grande saluto a tutti i miei cari amici del forum (che non sto a specificare, perché sono tanti) e a tutti i novizi che contribuiscono alla nascita di
un "nuovo" forum.

Giuseppe.

PS: Una settimana in Austria mi ha fatto ripensare a voi e alla mia nascosta volontà di ritornare.

Che le cose stiano migliorando?
Magari peggiorando.

Oh, eccoti.
Mi stavo preoccupando. :look:

Peppino, mi fa piacere che tu sia tornato >_>

Bentornato! Spero questa volta per sempre! patpat

Anche se non ti conosco, un grandioso Ri-benvenuto ! :emoji_relieved: