Un ritorno inaspettato

#Lex

Utente Attivo
Autore del topic
31 Agosto 2011
431
0
Miglior risposta
0
Buona sera community, non penso sia l'ora più adatta per comunicare il mio ritorno però penso che sia una cosa giusta da fare... Sono utente da poco più di due anni ma non ho mai, per mia sfortuna, potuto frequentare il più possibile questo forum.
Spero di essere accolto al meglio all'interno di questa community, ma spero soprattutto di dare un aiuto fondamentale per quanto riguarda la crescita del foro :vecchio: :bye:

Bentornato :3 buona permanenza
Grazie mille, per caso sei Foxy quello che giocava a Microvolts? ò.ò
Bentornato kilosa, buona permanenza :emoji_slight_smile:
Grazie ^^
Bentornato, se non sbaglio ti ho fatto l'avatar un tempo :emoji_relieved:
Grazie anche a te e no, non sbagli :emoji_relieved:. Ah, a proposito, ho postato un'altra richiesta prova a darci un'occhiatina xD
Bentornato Kilosa, speriamo anche noi di averti qui ancora per molto ;)
Grazie, lo spero anche io :emoji_smiley:
bentornato :P
Grazie :P

Ben ritornato fra noi,E' sempre bello rivedere vecchi utenti che ritornano nel Forum,Ci fa piacere che tu sia ritornato. Buon proseguimento di serata! :ok: :sisi:

Buona sera community, non penso sia l'ora più adatta per comunicare il mio ritorno però penso che sia una cosa giusta da fare... Sono utente da poco più di due anni ma non ho mai, per mia sfortuna, potuto frequentare il più possibile questo forum.
Spero di essere accolto al meglio all'interno di questa community, ma spero soprattutto di dare un aiuto fondamentale per quanto riguarda la crescita del foro :vecchio: :bye:

Sei maschio o femmina? Comunque Benvenuta/o (Anche se sei user da 2 anni :emoji_alien: )