Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, infatti non so' perchè ho messo questo titolo al post. :|
Ciao ragazzi, dopo 2/3 anni sono tornato su Sciax2, sinceramente non me lo aspettavo neanche io questo rientro, ma ho trovato il tempo per sistemare un bel po' di cose e tenerne un po' da parte da dedicare al forum!
Ho visto che ci sono tanti nuovi utenti, questo mi fà piacere >_>
Per chi non mi conoscesse, sono un Ex moderatore ed Ex Assistente Tecnico patpat
E la vedete la targhetta lì in alto a sinistra?
Quella con scritto Utente da 6 anni ?
Vi dico che sono entrato qui che avevo 14 anni,
mi son fatto 6 anni di risate, 6 anni di litigi, 6 anni di mal di testa
(666, occhio al messaggio subliminale )
6 Anni in cui sono cresciuto, adesso ne ho 20 :mmmm:
Per dirne una... mi ricordo che una volta avevo fatto un post su dei piercing e tatuaggi, ne avevo 1 o 2, ora ne ho un braccio pieno, avevo fatto un post su delle macchine truccate, adesso ho una patente ed una macchina, proprio come quelle che sognavamo in quei post!
Adesso ci sono, son qui, sono presente!
Auguro a voi la mia stessa esperienza.
Ciao Amici
Ci si vede sul forum !
Ciao ragazzi, dopo 2/3 anni sono tornato su Sciax2, sinceramente non me lo aspettavo neanche io questo rientro, ma ho trovato il tempo per sistemare un bel po' di cose e tenerne un po' da parte da dedicare al forum!
Ho visto che ci sono tanti nuovi utenti, questo mi fà piacere >_>
Per chi non mi conoscesse, sono un Ex moderatore ed Ex Assistente Tecnico patpat
E la vedete la targhetta lì in alto a sinistra?
Quella con scritto Utente da 6 anni ?
Vi dico che sono entrato qui che avevo 14 anni,
mi son fatto 6 anni di risate, 6 anni di litigi, 6 anni di mal di testa
(666, occhio al messaggio subliminale )
6 Anni in cui sono cresciuto, adesso ne ho 20 :mmmm:
Per dirne una... mi ricordo che una volta avevo fatto un post su dei piercing e tatuaggi, ne avevo 1 o 2, ora ne ho un braccio pieno, avevo fatto un post su delle macchine truccate, adesso ho una patente ed una macchina, proprio come quelle che sognavamo in quei post!
Adesso ci sono, son qui, sono presente!
Auguro a voi la mia stessa esperienza.
Ciao Amici
Ci si vede sul forum !
Ultima modifica: