Info Un saluto a tutti gli amici di sciax2!

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
Ebbene si , non sono ne nuovo ne vecchio , non arrivo ne parto , vi voglio mandare un grande saluto e ringraziarvi per il contributo che date per far migliorare questa community , un grazie da parte mia e da parte di tutto lo staff di Sciax2 Forum che lavora costantemente per voi e con voi..

Voglio ricordarvi i progetti che sono attivi sullo Sciax2 Forum

E non possiamo dimenticare..

e
Per tutti coloro che vogliono contribuire alla crescita dello Sciax2 Forum

119qwbk.png

:emoji_slight_smile:

Un saluto

Gabriel

product-1365936.jpg

Ultima modifica:
"Una saluto", vero Gabriel :emoji_relieved: Comunque erano dei ringraziamenti quelli che stai facendo? :emoji_confused:

._. questa sezione dovrebbe essere chiamata cazzeggio ._. comunque grazie del tuo una saluto ._.

Smettiamola di andare in OffTopic , sinceramente sono rimasto deluso da voi , io ho aperto un topic di ringraziamento nei vostri confronti , ma evidentemente ve ne fregate altamente.. la prossima volta ci penso due volte..

Gabriel

Smettiamola di andare in OffTopic , sinceramente sono rimasto deluso da voi , io ho aperto un topic di ringraziamento nei vostri confronti , ma evidentemente ve ne fregate altamente.. la prossima volta ci penso due volte..

Gabriel

Ma no dai ::emoji_relieved: più che grazie a noi...grazie a voi staff per tutti questi eventi :P

Bisogna ringraziere lo Staff per aver creato questa Community..
Grazie =)

Bhe grazie a tutto lo staff ;) è un grazie speciale a mio Gabriel :gururun: :bye: cmq sei stato veramente un ottimo moderatore su questa community complimenti :soso:

E che significa? Se dici parolaccie qui le infrazioni valgono.

AsD chi ha detto parolaccIe scusa? e comunque non fate i lecchini allo staff perchè senza l'utenza non c'era l'incoraggiamento per mantenere i costi del server ne avere la forza di postare....Comunque ripeto grazie del topic...:emoji_confused:

Diciamo pure che più che saluto è un topic pubblicitario :ragione: