Un saluto a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valex

Utente Strepitoso
Autore del topic
28 Agosto 2008
4.017
87
Miglior risposta
0
E' con disagio che ho preso questa scelta, di allontanarmi dal forum.
Perchè ho preso questa scelta? Non è per quello che pensate voi, perchè non sono Moderatore, ma per altri motivi che vado a citarvi dopo. Vedete.. Io non sono come gli altri, ho imparato a non affezionarmi ai servizi che offre internet in generale, perchè sò che prima o poi finiscono. Certo, non nego che Sciax2 era diventata la mia vita e lo avrei continuato a dire fino alla morte, per oggi, dopo aver letto un topic, ci sono rimasto di sasso. Anche il razzismo è arrivato su Sciax2? Anche se l'utente è stato bannato NON ME NE PUO' FREGAR DI MENO! i messaggi restano e questo non lo tollero!

Rifatevi gli occhi e poi dite se non avreste fatto lo stesso
http://www.sciax2.it/forum/presentazioni-e-saluti/bme-si-presenta-100331.html

Si, se sa leggere. Perchè non tene torni al paese tuo col gommone?

pourquoi pas t'en tours en Albanie ?
De ce nu te vei intoarce in tara din rahat in care te-ai nascut?
Γιατί να μην σας θα επιστρέψουν στη χώρα του shit κατά την οποία εσείς γεννηθεί;
Evviva abbiamo fatto la globalizzazione

Vi dovete solo vergognare!! Razza di ragazzini che non siete altro! Verrei a spaccarvi la faccia ora! -.- Ancora devono nascere, fanno i bulletti e razzisti che non sono altro. Ringraziate la MADONNA che non abito vicino a voi

Con questo , me ne vado dal forum e ci si vede quando ci sarà gente SANA di cervello.

O.o io sono rimasto allibbito!!!
Ma che siamo scemi diventati??? Quel ragazzo è nato in italia suo padre è albanese e su madre italiana . Perchè dovete essere razzisti?E' una persona come voi! Oddio mi fate schifo , avete fatto bene a bannarli . E soprattutto Valex fa bene ad allontanarsi da ingoranti come quei 2 in quella discussione .
Siamo tutti uguali lo volete capire?

Razzismo,qui ci vorrebbe il carcere.E poi se lui è nato in Italia è italiano.Che razza di bast....

Ma anche se fosse albanese non cambia niente -.- è sempre come li altri.
Comunque fregatene ignorala sta gente :emoji_relieved:

Non so se ci sono i limiti per una denuncia per scopi razzisti...comunque hai ragione,non hanno integrità mentale

Il razzismo anche su sciax2? Stiamo cadendo proprio in basso , ragazzi! E poi , se dobbiamo far inguiare il forum da questi bulletti e razzisti , NON CI STO!

Mi fanno lettaralmente schifo!
Il carcere non sirvirebbe a niente, per questi elementi ci vogliono solamente le botte. Vergogna, questo non è più un forum come una volta è una massa di deficenti. Hanno il coraggio di parlare solo dietro uno schermo. Intando, vado a denunciare l'accaduto, tanto i dati ci sono e possono risalire alla residenza tramite indirizzo IP. Poi vedremo quello che succede e se hanno il coraggio di rifarlo.

{Vanessa, ancora parli? Ok parla sola perchè quello che scrivete non lo nemmeno leggo :emoji_slight_smile:}

EDIT:

Il razzismo anche su sciax2? Stiamo cadendo proprio in basso , ragazzi! E poi , se dobbiamo far inguiare il forum da questi bulletti e razzisti , NON CI STO!
Infatti dopo questo, sono il primo ad andarmene. Maleducati

Che dire...,spero tu possa ritornare e non ti faccia condizionare da persone del genere.

Non è questione..
Non mi faccio condizionare, figurati.. Non me ne sono andato dopo tutti gli insulti che ho ricevuto da parte di alcuni utenti..Questo, NON LO TOLLERO. Si è superato il limite anche questa volta ma vi rendete conto della situazione? Cioè un ragazzino che insulta un ragazzo albanese (origini del padre) e gli dice: Perchè non te ne torni a casa con il gommone? Cioè ma come diamine ti permetti? Io ho 16 anni, non ho la patente e deve ringraziare la madonna se non sono andato a pestarlo, non mi interessa SONO disposto anche a farmi il carcere per questo! Ma sta tranquillo che se ero vicino a quei tizi, NON ERANO PIU' VIVI.

Chiamatemi pazzo, malato, demente ma ho il coraggio di ammazzare per queste cose.

Mi spiace Valex se per colpa mia Te ne vai
Io sono amico di tutti Voglio bene a tutti non ho mai fatto male a nessuno dei miei amici Io voglio essere come tutti voi
Ciao
.

Tu sei come tutti noi.
Sei un ragazzo normale, un amico.
Se c'è qualcuno di SPASTICO E PAZZO quello è exterminetor e quell'altro deficente.

Exterminetor , -Plainkey- , sono dei HANDICAP.

Ho gia risposto a quello schifo (non x BmE) di discussione.

Tengo a precisare che Exe ha 18 anni e ancora non capisce il senso della vita .
Se adesso è cosi , pensa a 30 anni. -.-

Valex , non te ne andare , gli admin (sperando siano coscenti) risolveranno tutto.

Valentino tu per me sei come un fratello che mi a aiutato a Sopravvivere ad il mondo di oggi quindi non voglio che tu te ne vadi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.