Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
Salve cari ragazzi dello Sciax2 , pur non avendo mai tempo mi sono ritrovato da qualche giorno a visistare il forum , ieri sera ho notato che oggi faccio 2 anni sul forum e pensando a questi 2 anni mi sono risaliti in mente momenti che veramente posso definire belli , momenti in cui c'era gente seria e diligente (non dico che quelli di ora non lo siano) a cui piaceva scherzare e divertirsi..

Aggiungendo altro posso dire anche che gli ultimi acquisti dello Staff sono al dir poco ottimi , non contando gli ex staffer che a mio favore sono sempre stati superlativi (tornando al discorso di prima)

Questo è tutto , un grande saluto da Gabriel e posso dire di aver visto tutto , ho visto gente registrarsi e diventare Super Moderatore , cosa posso chiedere di piu nella vita ? haahahha °_°

Gabriel

Heyllà ...
Auguri per i 2 anni !!!
Visto che ci sei torna anche tu ::emoji_relieved:

Gabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :emoji_smiley:
Come va? :emoji_smiley:
Quanto tempoooooo! come ti butta?
Dai siamo ritornati in parecchi qui ritorna pure tu =)

Gabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :emoji_smiley:
Come va? :emoji_smiley:
Quanto tempoooooo! come ti butta?
Dai siamo ritornati in parecchi qui ritorna pure tu =)

Vorrei precisare una cosa , io non sono mai andato via :emoji_smiley:

Solo che per motivi di tempo non posso seguirlo.. ;)