Un saluto da Cacatua

Cacatua

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
10 Febbraio 2008
7.417
89
Miglior risposta
0
Della serie chi non muore si rivede.

Passavo di qua (dopo taaaanto tempo) e ho deciso di fermarmi a lasciare un saluto, sperando che ci sia ancora qualche veterano della vecchia guardia come me.

Complimenti a tutti (staff & utenti) per aver portato questa community allo spessore di oggi; ricordo quando ancora si pianificava la festa dei 5000 utenti :soso:.

Statemi bene,
Nick.

Bentornato Nick, come detto in chatbox è sempre un piacere riaverti tra noi...
Non ho mai capito il senso del tuo avatar, ma sono sicuro che un giorno riuscirò a capirlo :emoji_relieved:
Comunque spero che in futuro ritornerai a farci visita, ti auguro tutto il bene possibile nella vita reale, ci vediamo prossimamente.

Bentornato Cacatua, mi ricordavo di te quando ero registrato su sciax con un'altro account.
Perché non ritorni? :l

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ciao Cacatua, sono SniperCecchino, non so se ti ricordi di me :emoji_relieved:.. In ogni caso, bentornato ;).

Niiiick. <3

Abbiamo parlato in CB, spero che tornerai presto... :cry:

Che bello sapere che qualcuno ancora si ricorda di me :emoji_relieved:

Bentornato Nick, come detto in chatbox è sempre un piacere riaverti tra noi...
Non ho mai capito il senso del tuo avatar, ma sono sicuro che un giorno riuscirò a capirlo :emoji_relieved:
Comunque spero che in futuro ritornerai a farci visita, ti auguro tutto il bene possibile nella vita reale, ci vediamo prossimamente.

Diciamo che non ha un senso specifico, Born To Be Wild è una canzone degli Steppenwolf e l'immagine con i due cani in stile motociclisti è divertente :emoji_relieved:
Ti ringrazio, sicuramente passerò ancora di qua, anche se non so quando di preciso :emoji_relieved:

Bentornato Cacatua, mi ricordavo di te quando ero registrato su sciax con un'altro account.
Perché non ritorni? :l

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Grazie! Purtroppo questo username non mi dice nulla, ma è possibile che mi ricordi del tuo vecchio magari.
Non ritorno perchè ho chiuso la mia avventura qui tempo fa, ho passato 2 anni e mezzo nello staff togliendomi tante soddisfazioni e ho contribuito, nel mio piccolo, alla crescita e allo sviluppo di questa che oggi è una enorme community :emoji_slight_smile:
Ora lascio spazio a giovincelli volenterosi :emoji_relieved:

Ciao Cacatua, sono SniperCecchino, non so se ti ricordi di me :emoji_relieved:.. In ogni caso, bentornato ;).

Ecco ora che mi hai detto il vecchio username già mi ricordo meglio ;)
Grazie!

Niiiick. <3

Abbiamo parlato in CB, spero che tornerai presto... :cry:

:emoji_smiley: :emoji_smiley:

Un altro veterano come me!
Nonostante un po' mi manchi tutto il mondo di Sciax2, sfortunatamente non ho in programma un ritorno; ormai la mia era è passata da un pezzo :emoji_relieved:

http://www.sciax2.it/forum/presentazioni-saluti/dimissioni-cacatua-332020.html :soso:

Ultima modifica:
Azz e al giorno d'oggi non è cosa facile!
Ti auguro tanta fortuna nella vita reale :emoji_slight_smile:

Guarda cosa ho trovato :emoji_relieved:

568398ff0daa7597fc91178b8c2eb826.png

Oppure me stesso
47269c92537c22e35ea3b10ec0d56c97.png

Ultima modifica:
Ciao Nick, è sempre un piacere ricevere una tua visita. :emoji_smiley:

Grazie, è un piacere ritrovarti :emoji_slight_smile:

Non sono riuscito a conoscerti quando eri ancora rosso, ma so che hai portato il forum in alto xD

Ti ringrazio :emoji_slight_smile:

Guarda cosa ho trovato :emoji_relieved:

568398ff0daa7597fc91178b8c2eb826.png

Oppure me stesso
47269c92537c22e35ea3b10ec0d56c97.png

Oddio, ma io non ho mai avuto quella specie di folletto come avatar :emoji_relieved:

Che ricordi.. comunque Cacatua non ti ricorderai sicuramente ma sono Powersnake.

Mmmh qualcosa mi ricorda, grazie per aver lasciato un saluto :emoji_smiley: