Un saluto da Exterminetor

Riferimento: Un saluto da Exterminetor

Non siamo in zona cazzeggio, questa emoticon non ha niente a che vedere con il topic. Mentre quelle usata da me (:bye:emoji_slight_smile: ha un senso con il resto della discussione. Stai più attento la prossima volta.

Mazza non mi si incula nessuno :emoji_smiley:

Ma chi ti deve inculà, senza di te il forum sta benissimo, non vedi? N'cambi 'n'cazzo. E cose jirano bennissimo quanno te ne vai.

No, scherzi apparte, non ne ho idea. Fattelo dire da qualcuno che attualmente visita il forum con assiduità, io è più di un anno che non l'ho visitato. Certo che erano bei tempi, probabilmente se fossimo rimasti gli stessi di 4 anni fa saremmo ancora qui :P

ma porcoddio

@Exterminetor @FireFox

Ooooooh ma bella avvoi! Come ve la passate vecchiacci :emoji_smiley: ?

Che bello rileggere i vecchi boss di sciax2 :emoji_relieved:

Ma che boss e boss, ormai saremo due rincoglioniti. Se ti vuoi aggiungere anche tu, almeno siamo in tre.. ci si fa compagnia.. ahah!

Come va Nick? Tu sei riuscito a resistere un po' più di noi! Sai molte più cose :emoji_relieved:

Ma che boss e boss, ormai saremo due rincoglioniti. Se ti vuoi aggiungere anche tu, almeno siamo in tre.. ci si fa compagnia.. ahah!

Come va Nick? Tu sei riuscito a resistere un po' più di noi! Sai molte più cose :emoji_relieved:

Non essere modesto, per me eri e resterai sempre uno dei boss di questa community. Ma comunque mi aggiungo più che volentieri :emoji_relieved:.

Io sto bene doppiaeffe, e tu ? È un sacco che non ci si sente, che fine hai fatto :emoji_smiley: ?

L'utente più bannato della storia :emoji_relieved:

Non essere modesto, per me eri e resterai sempre uno dei boss di questa community. Ma comunque mi aggiungo più che volentieri :emoji_relieved:.

Io sto bene doppiaeffe, e tu ? È un sacco che non ci si sente, che fine hai fatto :emoji_smiley: ?

Ehh.. troppo gentile :emoji_relieved: Non credo di aver fatto più di chiunque altro della old line e sono sicuro che tu abbia fatto anche di più per questa community :emoji_smiley: Comunque tutto bene anche a me, sto in un periodo un po' pesante però passerà o:

Ehh.. troppo gentile :emoji_relieved: Non credo di aver fatto più di chiunque altro della old line e sono sicuro che tu abbia fatto anche di più per questa community :emoji_smiley: Comunque tutto bene anche a me, sto in un periodo un po' pesante però passerà o:

Beh ai tempi che furono sei stato un esempio da seguire per chiunque avesse ambizioni in questa community :emoji_relieved:
Mah quando io diventai admin i tempi erano già cambiati.. non c'era più una causa comunque per la quale "vivere" la community (facendo memoria a fatti come gli innumerevoli attacchi ddos, le rivolte degli utenti, la campagna di Zero, e via dicendo XD).
Si ti capisco, anche io sono preso da un mare di impegni, sto aspettando l'estate :emoji_relieved:
Dove ti posso trovare ? Tipo skype o msn, così da scambiare magari 4 chiacchiere ogni tanto ;)

Decisamente Skype come hai visto, ci sto molto spesso.. comunque cos'è il fatto della campagna di Zero? Non lo sento da tantissimo!

Ehm... non ti conosco , ma Bentornato :bye: