Un saluto da un vecchio utente

Erano ormai 3 anni che non entravo, chissà chi si ricorda di me :P

Beh un saluto a tutta l'utenza nuova e anche a quella vecchia che si ricorda ancora di uno staffer in pensione come me. :emoji_laughing:
Allora non sono il solo,
sono entrato oggi dopo un sacco di tempo e anch'io staffer in pensione!

• Like
Reactions: Uanap

Beh un saluto a tutta l'utenza nuova e anche a quella vecchia che si ricorda ancora di uno staffer in pensione come me. :emoji_laughing:
Allora non sono il solo,
sono entrato oggi dopo un sacco di tempo e anch'io staffer in pensione!
Andate a cagare tutti e due... scherzo hahahaahaha

• Like
Reactions: Danilo
Ciao a tutti carissimi... Dopo anni e anni di inattività ho dovuto rifare profilo e ora sono qui con voi, felice e lieto di seguire e aiutare la community di Sciax!!! ❤️

Sono entrato per puro caso dopo aver spolverato un po di cose e ho ritrovato fra i vecchi ricordi la maglia vinta in un Contest, quanto è cambiato il forum.. :emoji_fearful:
Io comunque mi ricordo di te, Jackoz, Sasap, Aqui, Ardaenus, Francescop, Anattup, erbacaro, TheCopy, Onizuka, WakosPaprika e molti altri.. che tempi. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Ciao grande mi ricordo molto bene di te forse te non ti ricorderai di me :emoji_grin: comunque anch’io da poco sto riprendendo un po’ di attività sul forum .