Un saluto

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.795
112
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

Vi scrivo per un breve saluto. Sono a Malta per lavoro e probabilmente se non avessi avuto questa occasione sarei tornato al servizio della community. La nostalgia e l'emozione c'è a pensare che 7 anni fa ero qui che inviavo i miei primi messaggi sul forum e adesso vi scrivo da persona quasi estranea, ma questo è il ciclo della vita, niente è per sempre ed è giusto che ci sia un ricambio generazionale. Un saluto agli amici di sempre @Sciax2 e @Jeckoz , @Francescop93 , ma anche ai due Pasquale e a chi mi ha stimato in questo lungo tempo, nella speranza che tutto vada per il meglio. Mi sono ripromesso che un giorno tornerò, e tornerò.

YOU WILL DIE UNDER A TRAIN

Marco.

Ultima modifica:
Ciao marco, sono felice che tu abbia trovato un lavoro che visti i tempi è molto difficile trovarne uno. Buon real. ;)

Ciao a tutti,

Vi scrivo per un breve saluto. Sono a Malta per lavoro, se non avessi trovato questo lavoro probabilmente sarei tornato al servizio della community. Mi vengono le lacrime agli occhi a pensare che 7 anni fa ero qui che inviavo i miei primi messaggi sul forum e adesso vi scrivo da persona quasi estranea, ma questo è il ciclo della vita, niente è per sempre. Un saluto agli amici di sempre @Sciax2 e @Jeckoz , nella speranza che tutto vada per il meglio. Mi sono ripromesso che un giorno tornerò, e tornerò.

Marco.

Ehi tu nato il mio stesso giorno, ciao eh!. :emoji_relieved:

Sono tornato e non c'eri più. Ti muovi a tornare o no?!

:gelato:

Ciao a tutti,

Vi scrivo per un breve saluto. Sono a Malta per lavoro, se non avessi trovato questo lavoro probabilmente sarei tornato al servizio della community. Mi vengono le lacrime agli occhi a pensare che 7 anni fa ero qui che inviavo i miei primi messaggi sul forum e adesso vi scrivo da persona quasi estranea, ma questo è il ciclo della vita, niente è per sempre. Un saluto agli amici di sempre @Sciax2 e @Jeckoz , nella speranza che tutto vada per il meglio. Mi sono ripromesso che un giorno tornerò, e tornerò.

Marco.

Bella Marco!

Ciao Marco, quando ritorneremo a giocare ad Haxball come i vecchi tempi? :emoji_relieved:
Ti auguro buona fortuna per tutto!

"You are died under a train" (anche se non è grammaticalmente corretto :emoji_relieved:)

:cry: