Un segno?..

~Devil_retro

Utente Master
Autore del topic
10 Ottobre 2008
2.966
37
Miglior risposta
0
Allora proprio questa mattina stavo tornando dal mare insieme ai miei amici,
e oggi e domani nel nostro paese ce la fiera e allora cera un gruppetto di femmine tra cui lei cioè simona ( ci conosciamo più di vista e via su msn ), bhe il fatto stà che ci siamo guardati per 1 minuto senza mai staccarci lo sguardo, io improvisamente mi sono innamorato di lei, ma il problema come posso parlare con lei?, su msn non entra più ormai da 2 mesi e facciamo scuole diverse quindi gruppi diversi..come posso conquistarla?

Sai più o meno il punto dove abita, o dove va con le amiche ?

Fatti trovare lì e parlagli :ragione:

Mi sa proprio di sì, se vuoi conquistarla devi essere pronto a fare qualsiasi cosa :soso:

Chiedi il suo numero a tutti i tuoi Amici , almeno qlkn dovrà avercelo???
Poi un consiglio: non precipitarti subito su di lei e non illuderti molto...Inkomincia ad essere amico , poi conquista la sua fiducia...da lì il punto + difficile , cerka di dirgli tutto quello ke provi per lei..Se ti andrà bene sono contenta x te sennò riprovaci con qualche altra :P..............
C'è un'estate di fronte a te..Buona Fortuna spero il meglio

Se proprio vuoi stare sempre vicino a lei pedinala :ragione:

Comunque quoto con tommy, almeno tu gli piaci ? :emoji_relieved:

La prossima volta che la incontri chiedigli il numero di telefono!...

Chiedile il numero di telefono o se ti vergogni fattelo dare dai tuoi amici e le invii un SMS e vi date un'appuntamento ....

Grazie di tutti gli aiuti, comunque mi sono fatto dare il numero di cellulare adesso?, comunque si lei è single e cerca un ragazzo..

adesso esci cn i tuoi amici e cn lei...nn devi dare sospetto...te la fai amica e poi gli dici tutto

Chiedi il suo numero a tutti i tuoi Amici , almeno qlkn dovrà avercelo???
Poi un consiglio: non precipitarti subito su di lei e non illuderti molto...Inkomincia ad essere amico , poi conquista la sua fiducia...da lì il punto + difficile , cerka di dirgli tutto quello ke provi per lei..Se ti andrà bene sono contenta x te sennò riprovaci con qualche altra :P..............
C'è un'estate di fronte a te..Buona Fortuna spero il meglio

E difficile conquistare una ragazza dopo che si diventa amici,...

Falle capire che ti piace..

:bye:

dopo aver preso assai confidenza, e lei ti fa capire k ti piace, cm si dice: ci cali u puippu, cioè parlate di qst cs di amore, gli dici k ti piace, gli dici se vuole a te e se sarai fortunato ;) ci sarai fida..

Esci nella zona in cui esce lei,la incontri,le parli,e te la magni. (Y)