Info Un sistema operativo chiamato XO

Vladoski

Utente Medio
Autore del topic
2 Maggio 2009
153
43
Miglior risposta
0
Ciao a tutti utenti di Sciax2... avete mai sentito del bellissimo (a dire la verita e lentissimo) sistema operativo XO?
L' XO e un portatile... verde... che ha un Sistema operativo molto facilitato.
Ha anche dei bug...
I bug sono:
Touchpad qualche volta non funziona;
Si impalla spesso;
Ha programmi che non funzionano.
Il XO e fatto per i Bambini dell' africa e per la loro istruzione!

Per maggiori informazioni
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
pure i bambini dell'africa devono stare sui pc è un diritto :emoji_relieved: e un dovere :punizione:
 
dico solo che è un pò bruttino però almeno si stanno dando da fare
 
tutte cazzate....alle civilita' africane non gli ne puo' fregare niente di un PC, hanno priorita' ben diverse, come acqua, cibo,cure eth....
toh...ma guarda un po....microsoft...non mi sorprende affatto -.-
 
Ricordiamo che è destinato ai bambini dell'africa..loro non sanno nemmeno com'è fatto un computer..
Ciò significa che a loro possiamo dare il commodore? Lo scopo è il finanziamento della costruzione di scuole in africa,ed il laptop (non l's.o. che è di proprietà) verranno acquistate da scuole dei paesi occidentali.
 
E della OLPC (One Laptop For Child)... io l' ho a casa... cmq.. e bellino... beh... l' unica cosa che mi infuria che non esiste un Flash Player o un Shockwave >.<
 
E della OLPC (One Laptop For Child)... io l' ho a casa... cmq.. e bellino... beh... l' unica cosa che mi infuria che non esiste un Flash Player o un Shockwave >.<

lol .. ok allora nn fà per me xD se non cè Flash Player signifiki per me che nn è un pc xD
 
:pazzo: E fatto pei i bambini dell' africa non per noi..!
A me me lo hanno dato perche l' ho dovuto testare... e un Beta!
Cmq... chi ha internet in africa... quelli manco sanno che esiste una cosa del genere...

P.S. :noquote:
 
Costa €7,99 ed è acquistabile in India dse levate quel sistema e ne mettete un altro avete un PC a €7