Thread obsoleto Un Social Network Per Retroservisti

Jeelart

Utente Esperto
Autore del topic
21 Ottobre 2012
1.464
96
Miglior risposta
0
Avete mai sognato un Social dove avreste potuto iscrivervi a nome del vostro avatar che usato in ogni retro?
Una specie di Facebook, ma ambientato nel mondo di Habbo & Retro...
Bene, allora da Domenica 25 Settembre 2016 il vostro sogno sarà realtà!

DuckPixel punta ad essere il primo Social Network per soli Retroservisti, dove ogni habbino potrà crearsi il proprio profilo e chattare con ogni utente da ogni retro del mondo.
DuckPixel ambisce ad essere il punto d'incontro fra tutti i retro, per esempio si potranno creare eventi per i vari retro, come provini o contest, si potrà spammare il proprio retro in piena libertà e senza soprattutto dare fastidio a nessuno, si potrà fare amicizia con altra gente che ha come passione i retro e tanto altro ancora.
Lo so è un progetto ambizioso, quasi fantascientifico, ma lo staff di DuckPixel promette di dare il 100% per far si che ciò si realizzi.

Scusate se sono stato più minimalista possibile, ma non vogliamo svelarvi assolutamente niente di quello che sarà DuckPixel, scoprite questo meraviglioso mondo il 25 Settembre 2016, mi raccomando, portate amici & partenti, siate numerosi ;)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Un idea davvero originale.
Spero che il team di sviluppo sia abbastanza competente e che il progetto sia veramente serio perché è una cosa fantastica e innovativa.

Si sa il team di sviluppo?

Saluti.

@Kaost sono il creatore e programmatore di duckpixel e ti posso assicuare che offrirò tutte le mie conoscenze per rendere il social un posto nuovo per noi tutti.
Ho in mente tante idee solo realizzabili con il sostegno di voi utenti. Il 25 alle ore 16 apriremo in versione beta e miglioreremo il progetto giorno dopo giorno.
Vi aspetto tutti il giorno 25 ore 16 su duckpixel.com

@Kaost sono il creatore e programmatore di duckpixel e ti posso assicuare che offrirò tutte le mie conoscenze per rendere il social un posto nuovo per noi tutti.
Ho in mente tante idee solo realizzabili con il sostegno di voi utenti. Il 25 alle ore 16 apriremo in versione beta e miglioreremo il progetto giorno dopo giorno.
Vi aspetto tutti il giorno 25 ore 16 su duckpixel.com
Grazie dell'informazione.

La cosa positiva di un progetto del genere è quello della ricerca di nuovo staff oppure di vedere una persona quanto da su un retroserver (passione e quant'altro).

@vinnythebest

Se il social è utilizzato sarà potenziato virtualmente e ci dedicheremo alla progettazione di un app mobile per restare sempre in contatto se si vuole anche anonimamente ossia utilizzando il proprio username.
Ci sono tantissime altre idee che ho in mente, ho solo bisogno del supporto degli utenti.
Ti aspetto il 25 ore 16 su duckpixel.com :P

Mi incuriosisce :soso: In che linguaggio è stato scritto? :emoji_slight_smile: Per "social network per retroservisti" intendi che ci saranno implementate le funzioni basilari di una rete sociale qualunque (profili, messaggi privati...) o ti sei ispirato ad un sito in particolare?

Secondo me è un ottimo progetto ma pur essendo tale bisognerà vedere i servizi che offrirà e come sarà strutturato anche se non mi è chiaro con che tipo di sito abbiamo a che fare... dire Social Network secondo me è troppo generico :emoji_confused: