Un solo spettatore per “Il peggiore film di sempre”

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.797
112
Miglior risposta
0
11 dollari d'incasso e un solo spettatore. È quanto ha fatto lo scorso fine settimana il film "The worst movie ever". Risultati certo in linea con il titolo della pellicola diretta, scritta e sceneggiata da Glenn Berggoetz che si ì così aggiudicato il titolo di peggior film di sempre. Il film, che conta ben 87 fan su Facebook è uno sci-fi che narra le vicende di uno strano robot. Per la prima, al Laemmle Sunset 5 di Los Angeles, c'era una sola persona. La giovane attrice Christine Mascolo, che nel cast interpreta Angela, ha pubblicato una sua foto davanti al cinema, ovviamente deserto. Un risultato peggiore anche di quello ottenuto in passato da "Zzyax Road" che aveva incassato 70 dollari nel 2007 ed era stato visto da sei persone. Una folla, rispetto a questo nuovo caso di flop cinematografico.

Fonte : YAHOO

Ma io dico ...come si fa? :emoji_relieved:

Si dice che l'insuccesso del Film sia dovuto anche ad un trailer a dir poco obsoleto e confusionario :

[yt]RKTW-BxzTdU[/yt]

Riferimento: Un solo spettatore per “Il peggiore film di sempre”

Che fiasco.. comunque sul film hanno ragione , fa leggermente schifo :soso:​

Che schifo di trailer... immagino il film.

Infatti O.o Sarebbe stata un'idea migliore quella di mettere dei ragazzi senza niente a fare un film, sarebbe uscito certo qualcosa di creativo e divertente invece di questo.

A parte che mi sa di gran cazzata, comunque con questo articolo si è fatto un sacco di pubblicità :emoji_relieved:

la cosa più inutile sarebbe reclamare i diritti d'autore :|

La cosa che a me sembra strana è che quella persona abbia avuto il coraggio di vedere quel film, dopo aver visto un trailer del genere. Dovrebbero esserne felici sinceramente lol

Oddio, gli effetti speciali sembrano quelli degli anni 60, nei primi film. :facepalm:

io ho pensato che ha fatto una cazzata a mettere il suo NOME nel trailer.. ma del resto si chiama Worst Film Ever.. ne è cosapevole