Info Un teaser trailer e alcune info per Halo 4

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Il pannello dedicato ad Halo 4 durante l'Halo Fest s'è concluso mostrandoci un teaser trailer realizzato con degli artworks del gioco e rilasciandoci qualche nuova piccola informazione. Il video mostra alcune ambientazioni, chiaramente legate ai Precursori, in cui vediamo in piccolo Master Chief e si conclude in una maniera confusa con una misteriosa luce rossa; durante la conferenza sono state inoltre rivelate alcune informazioni tra cui il nome di questa nuova trilogia dedicata a Master Chief: Reclaimer Trilogy.

Nel corso della conferenza è stato presentato anche un altro video in cui è stata mostrata la realizzazione dei suoni di Halo 4 che, stando a quanto detto da Sotaro Tojima, saranno il più realistici possibili.

Le informazioni trapelate sono state vaghe ma sappiamo che:
  • La versione di Master Chief vista nel video in CG dell' E3 non è quella finale, tuttavia sembra che resterà assente il classico pezzo della protezione anteriore, diventato ora parte integrante della tuta nera sotto l'armatura Mjolnir.
  • Il gioco manterrà lo stile sandbox classico avuto finora e nonostante le innovazioni tengono particolarmente a quest'aspetto.
  • Cortana avrà un ruolo molto importante nella nuova trilogia; la storia riguarda John ma la relazione tra l' IA e lo Spartan sarà essenziale e vogliono esplorarla.
  • Alla domanda se Halo 4 sarà più per i casual gamers che per i competitive, è stato risposto che cercheranno di accontentare le esigenze di tutti quanti.
  • E' stato confermato che il Warthog presente in Halo 4 sarà quello intravisto in Forza Motorsport 4 e fa parte della linea di modelli realizzati nel 2554: in altre parole Halo 4 sarà ambientato dopo quest'anno.
  • Tornerà la fucina e sarà un'ampia parte del gioco a cui stanno dedicando tempo per perfezionarla e permettere ai giocatori di condividere al meglio le loro creazioni.
  • La tecnologia che incontreremo nel gioco sarà leggermente diversa, troveremo ancora quella classica dell' UNSC ma ci saranno alcune interessanti innovazioni.
  • Il nuovo libro di Karen Travis, Halo: Glasslands, s'intreccerà con la storia di Halo 4 e grazie ad esso sarà possibile capire maggiormente la storia dietro il gioco. E' stato rivelato inoltre, che nel libro verranno spiegate meglio la politica degli umani e dei covenant dopo la guerra, e che vedremo il ritorno dell' Arbiter.
  • John principalmente vagherà da solo esplorando il luogo in cui si ritrova catapultato similmente a quanto accadeva in Halo: Combat Evolved.
Per adesso non abbiamo altre informazioni, vi lasciamo al video.

[YT]vAKmu2yn3Fk[/YT]