G
Gammino
Guest
Autore del topic
Ciao, Ragazzi navigando sul web ho trovato queste domande che hanno fatto delle persone su yahoo answers xD leggetevee sono delle domande vere basate sulla domanda "Sono incinta?" il mio raga, adesso ho un prurito dietro al lobo dell'orecchio sinistro...secondo voi sono incinta? Ho scopato col mio ragazzo...sono incinta? Ho fatto un ******* al mio ragazzo...sono incinta? Ho fatto il bagno col mio ragazzo ed è venuto...sono incinta? Mi sono seduta in braccio al mio ragazzo...sono incinta? Ho bevuto dalla stessa bottiglia del mio ragazzo...sono incinta? Ho stretto la mano al mio ragazzo...sono incinta? Ho preso in mano il libro di storia del mio ragazzo...sono incinta? Ho guardato il mio ragazzo mentre si stava cambiando...sono incinta? Sto pensando al mio ragazzo...sono incinta? Ho conosciuto un ragazzo... sono incinta? Dieci anni fa ho fatto sesso per la prima e unica volta...sono incinta? Non ho il ragazzo...sono incinta? Mi hanno pestato il piede...sono incinta? Ho starnutito, sono incinta? Un ragazzo mi ha guardato, sono incinta? Sono incinta...sono incinta? Io vado a mangiare i tortellini...c'è pericolo di rimanere incinta?? Raga ho appena fatto il test per la maternità ed è risultato negativo...sono incinta? Sono stata rapita dagli AGLIENI! Sono incinta?? Ho appena finito Harry Potter e la Pietra Filosofale...sono incinta di Ron? Mio figlio è nato un'ora fa! Ma...sono incinta? Ho imparato le tabelline...sono incinta? C'è una cicogna che bussa alla mia porta con un fagotto in mano...sono incinta? La mia amica ha fatto sesso con il suo raga...sono incinta? Ho risposto a una domanda di Yahoo! Answers...sono incinta? HELP!!! 10pt al migliore?!?...sono incinta? Ciao ragazzi sono quella della domanda sul cosa mi metto... mi sono vestita come mi avevate detto ma sono incinta? Sono andata da McDonald per 2 settimane di fila e ho preso 5Kg...sono incinta? Io credo che fare sesso porti alla distruzione della società...sono incinta? Ho dei dolori ai *********...sono incinta? Ho dei dolori al lobo dell'orecchio sinistro...sono incinta? La mia amica ha un tick nervoso all'occhio destro...sono incinta? Ho mangiato i bastoncini del capitan findus...sono incinta di findus? ?atnicni onos...sono incinta? Nonciclopedia ci prende in giro perché domandiamo per cose demenziali se noi ragazze siamo incinta...siamo incinte? Ho formattato il PC...sono incinta? Mi è passato il raffreddore...sono incinta? C'è stato il blackout nel mio quartiere...sono incinta? Mi sono soffiata il naso con un fazzoletto che ho trovato nella pattumiera...sono incinta? Sapete per caso dirmi quando è il raduno di frate metallo...sono incinta? Ho 80'anni...sono incinta? O 4 hanni...sono incinta? Ho letto un Chuck Norris fact...a quando il parto? Raga mi avete messo un sacco di dubbi con queste domande...Premetto: sono uomo...sono incinta? Ma gli uomini utilizzano il verbo incinto o incinta? Perché forse dovrei chiedervi: sono incinto? Perché gli uomini ci rubano le domande??? Sono incinti...anche loro? Mi sono masturbato...sono incinto? Ho fatto sesso con la mia ragazza...sono incinto? Sono gay...sono incinto o sono incinta? Sono incinto...ergo sono gay? Cogito, ergo...sum incinta? Mi sento la pancia gonfia...sono incinta? Il 12 dicembre 2012 il mondo finirà! Sono incinta? Il Cern di Ginevra aprirà un buco nero! Sono incinta? Non sono gay...sono incinto? Ma a mangiare Muller, fare l'amore con il sapore, c'è pericolo di rimanere incinta? Ho un ritardo di 5 giorni... sono incinta? Un mio amico ha il pene troppo piccolo... è un problema? Un mio amico ha il pene troppo grande... è un problema? Se una ragazza è vergine può rimanere incinta? Masturbarsi è peccato? Se un ragazzo si masturba diventa cieco? Ieri il mio raga mi ha masturbata, sono incinta? Ma anche le donne hanno l'orgasmo? K m dc cm s fa un bmbn????????????????????? Quanto ce l'avete lungo? Qual è la media? Io trovo molto sexy i piedi di Emma Watson e vorrei leccarglieli. Qualcuno di voi ha foto dei piedi di Emma Watson? Ciao ho 34 e non ho mai dato il primo bacio. Voi a che età? Ho paura di essere sfigata...? Avete mai fatto sesso orale? Mi piace il mio amico fidanzato con una top model che mi considera solo un'amica, ma non capisco il suo comportamento...help!? Ho fatto sesso con una pecora...vvoi l'avete mai fatto? (vera anche questa) Spero che Almeno due Risate ve le siete fatte |
Fonte: Yahoo Answers