DjTommy

Utente Normale
Autore del topic
7 Maggio 2010
53
0
Miglior risposta
0
Scusate... Grx a tutti x gli aiuti k mi avete dato... adesso voglio chiedervi un ultimo aiuto e poi basta.... allora... io sto facendo un retro con no-ip sa:mp... Allora sono riuscito finalmente a bloccare le porte 21,22,3306,80. Poi sono riuscito a creare l'ip fisso.... adesso.... Io quando metto l'ip mio cioè: x.xx.xxx.xxx k lo vedo da no-ip ma anke su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, quando lo metto in samp k faccio add ip mi dice retrieving info..... xk?????? Cosa c'è ke nn và???? ho bloccato le porte come ho gia detto 21.22.3306.80, ho messo l'ip fisso xk nn và????????
Grazie

samp ora l'ip rimane fisso però mi dice retrieving info... nn so xk...

telecom uso alice gate 2 plus wi fi ma nn dirmi segui la guida x sbloccare le porte xk ho sbloccato tt le porte del mondo anche la 7777 sia udp che tcp.... nn so xk rimane retrieving info anche con indirizzo fisso e NO-IP ATTIVO

1° Telecome/Alice hai già un ip fisso :soso:
2° Se non lo hai, avrai sbagliato qualcosa nell'impostarlo ...

Scusa.. allora io ho attivato no-ip... e ogni volta k spegnevo/riaccendevo il router mi cambiava ip.... :S

Ma è normale ... anche io se spengo e riaccendo il router cambia IP LòL
Succede a tutti ...
Io credevo che se spegnevi pc cambiava ....

ah.... e come faccio skusa? xk mi dice retrieving info???

Avrai errato nella configurazione del server...
O il server non è buono ... prova a cambiarlo!

Il server l'ho scaricato da sa-mp.com xk nn è buono sks?

(ps: ho vista nn credo k centri xò..) risp alla risp di sopra :emoji_slight_smile:

Dipende dal server ...
Dovresti configurare nel modo corretto ...
Ti dico la verità che non me ne intendo quindi ...

Ma il server l'ho configurato correttamente xk se io metto come host: 192.168.1.2:7777 mi parte xk è nel router... xò se metto l'ip di no-ip o di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non fà.... dp 3 anni credo k ci rinuncerò :emoji_slight_frown: