Un Vaccino...

Invisible

Utente Attivo
Autore del topic
4 Maggio 2008
437
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.
Avete mai visto il film "Io Sono Leggenda"? Se sì nel film si dice che quel vaccino venne fatto il 2009. Ecco ho sentito dire che verso settembre faranno dei vaccini (nn ricordo di preciso) obbligatori per la cosi detta "Febbre Suina" fino ad una cerca fascia di età.
E fin qui stiamo tranquilli. Mi ricordo che ho sentito dire che il 2009 succederà qualcosa che sconvolgerà il mondo, non so dove sia scritta questa cosa una profeziona, non ricordo.
Ci dobbiamo preoccupare? :o:

Beh.
La tua perspicacia mi lascia senza parole.
Vieni, ti aiuto a costruire il rifugio antiatomico, poi facciamo anche un bell'attentato al Parlamento, vuoi?

:l a sto punto ci credo ._. dal 2009 in poi accadrano cose brutte fate coaso a qsti fattori

Inquinamento in aumento
surriscaldamento globale
deforestazione
desertificazione
aumento emergenze sanitarie (cioé aumento delle malattie... ecc)

nel mio paese cioé immaginate l'80% degli abitanti è ammalato c'è ki di cancro o gli trovano makkie all'interno del corpo e molto spesso anke bambini ._. dal 2009 in poi accadrano cose ke il mondo il 21/12/12 è destinato a finire :l

Io spero di non essere compreso in quell'età...spero non sia vero...e non ho mai sentito parlare del 2009,comunque io credo a quello che si dice nel 2012 e alle cause che ha citato lions aggiungo che il campo magnetico della terra si sta riducendo [detto da mistero e scienziati] .... se non sarà vero non crederò mai piu a queste cose perchè se nn è vero l'hanno combinata grossa...

sono tutte bagianate quelle del 2012 cmq credo che si dovrà fare

Raga mi so scocciato troppe profezie, ora ne faccio una pure io

Prima o poi moriremo tutti. Ora vojo vedè chi dice che ho sbagliato.. ma dai secondo me nessuno può dire quando moriremo tutti solo nostro signore e poi prima o poi tutti moriremo non abbiate paura

uaa ja raga ma voi credete veramente a sto 2012 hahaah,per piacere...comunque il vaccino per la febbre suina è compreso dai bimbi da 2 o 3 fino ai 22 anni!

:l a sto punto ci credo ._. dal 2009 in poi accadrano cose brutte fate coaso a qsti fattori

Inquinamento in aumento
surriscaldamento globale
deforestazione
desertificazione
aumento emergenze sanitarie (cioé aumento delle malattie... ecc)

nel mio paese cioé immaginate l'80% degli abitanti è ammalato c'è ki di cancro o gli trovano makkie all'interno del corpo e molto spesso anke bambini ._. dal 2009 in poi accadrano cose ke il mondo il 21/12/12 è destinato a finire :l

Mio Dio.

E tu pensi di essere italiano? Ti accorgi che tutto quello che hai detto non ha senso? Non si capisce nemmeno se tu avessi voluto esprimere un tuo pensiero o semplicemente ti sia seduto sulla tastiera.

Inoltre tutti i fattori che hai elencato è già da un pò che minacciano il nostro ecosistema.

uaa ja raga ma voi credete veramente a sto 2012 hahaah,per piacere...comunque il vaccino per la febbre suina è compreso dai bimbi da 2 o 3 fino ai 22 anni!

Allora avevo ragione! Io per ora non ho sentito che 1 persona è guarita da quella malattia poi non so, allora non l'hanno testato!!! Ora mi cago sotto :emoji_relieved:

cacchiate,poi non preoccupatevi per la febbre a (H1N1) non c'è alcun pericolo,si sta male 2-3 giorni e poi si guarisce,sono morti solo dei bambini piccoli e degli anziani,non sono mai morte delle persone che avevano una condizione di salute normale

e ke kaz** godiamoci la vita ke una volta sola si vive!ma sono tutte cazza** quelle del 2009 xk allora il registra di io sono leggenda è un mago ke indovina ke deve accadere nel 2009? -.- godetevi la vita finke potete

Ma male male combatteremo contro li zombie! è una cazzata assoluta.
Comunque il vaccino è pe rla febbre suina e non succederà nulla...

Salve ragazzi.
Avete mai visto il film "Io Sono Leggenda"? Se sì nel film si dice che quel vaccino venne fatto il 2009. Ecco ho sentito dire che verso settembre faranno dei vaccini (nn ricordo di preciso) obbligatori per la cosi detta "Febbre Suina" fino ad una cerca fascia di età.
E fin qui stiamo tranquilli. Mi ricordo che ho sentito dire che il 2009 succederà qualcosa che sconvolgerà il mondo, non so dove sia scritta questa cosa una profeziona, non ricordo.
Ci dobbiamo preoccupare? :o:
Il vaccino non è obbligatorio.