• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Un virus mi ha bloccato tutti i programmi!

trojan94

Utente bannato
Autore del topic
15 Agosto 2011
3
0
Miglior risposta
0
Non So Come ho fatto a prendere un virus. Ho riavviato il PC e Non mi FA APRIRE NIENTE. Sono Andato in pannello di controllo per aggiornare windows defender e mi ha aperto firefox però quando apro un programma mi dice: Impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie. ho provato da propritetà ma ho tutte le autorizzazzioni ho provato anche come amministratore. ma niente. questo virus mi blocca tutti iprogrammi tutti. aiuto.cry>_>cry

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Aiutooooooo vi prego :emoji_slight_frown:

Prova con il ripristino del computer annullando le modifiche effettuare ultimamente al sistema operativo, dovresti riuscire a risolvere il problema.

Non mi apre niente. Niente di niente: Ti prego aiutami!

Che sistema operativo utilizzi?

Cavallo di troia. Pur eio lo avuto però io riavviando non so comè ma mi si è tolto ed avevo pc come un volta...

Ma che razza di titolo è?
Rinomino, & sposto.

Riferimento: Un virus mi ha bloccato tutti i programmi!

Fai una scansione antivirus facendolo partire il pc con il live cd di Ubuntu, leggi qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In alternativa formatti il computer.

In alternativa formatti il computer.
No... Non è più semplice bruciare il pc e comprarne uno nuovo???? :facepalm: Tutti fissati con sta benedetta formattazione, non sapete fare altro che formattare.... Un allert per uno stupidissimo messaggio d'errore, formatta; un file che non si cancella, formatta; il mouse non si muove, formatta...
Lo volete capire che la formattazione è indispensabile nell'appena 1% di tutti i problemi che si verificano su un PC???

Segnalo per messaggio inutile!

No... Non è più semplice bruciare il pc e comprarne uno nuovo???? :facepalm: Tutti fissati con sta benedetta formattazione, non sapete fare altro che formattare.... Un allert per uno stupidissimo messaggio d'errore, formatta; un file che non si cancella, formatta; il mouse non si muove, formatta...
Lo volete capire che la formattazione è indispensabile nell'appena 1% di tutti i problemi che si verificano su un PC???

Segnalo per messaggio inutile!

Non è un messaggio inutile, Vortix ha dato un consiglio. Evita di fare segnalazioni inutili, grazie.

Non è un messaggio inutile, Vortix ha dato un consiglio. Evita di fare segnalazioni inutili, grazie.
Wow... Che bel consiglio... Sempre le solite cose... Chiedi a @Mirko185 cosa ne pensa... Recentemente ha infrazionato un'utente perchè tutti dicono sempre la stessa cosa, ovvero formatta!

Ragazzi, e basta però!

Appena c'è un qualsiasi problema, subito avete la risposta pronta: FORMATTA IL COMPUTER.

Però se il problema è vostro, scrivete sempre nel thread: NON CONSIGLIATEMI DI FORMATTARE IL COMPUTER EH!!!!!!!

Ma dai sù...

Ultima modifica:

Prova ad usare la modalità provvisoria, fai scansione accurata e poi tenta il ripristino per vedere se è un errore di qualche programma ad averti causato tutto questo o è proprio un trojan...
Credo che da mod provvisoria si possa effettuare il ripristino sistema, no?