Problema risolto Un vps 512 mega quanto regge??

Riferimento: Un vps 512 mega quanto regge??

Io posseggo un VPS da 2GB e ti dico che già sui 60 online inizia un po' a laggare, per quanto riguarda uno da 500mb, all'incirca sui 30 online inizia a laggare.
Comunque ti consiglio, se sei alle prime armi, di comprarne uno da 500mb onde evitare di spendere soldi inutilmente. ;)

Io posseggo un VPS da 2GB e ti dico che già sui 60 online inizia un po' a laggare, per quanto riguarda uno da 500mb, all'incirca sui 30 online inizia a laggare.
Comunque ti consiglio, se sei alle prime armi, di comprarne uno da 500mb onde evitare di spendere soldi inutilmente. ;)
si puo dire che con le 25 on vado tranquillo @Jeckoz

si puo dire che con le 25 on vado tranquillo

Dipende anche dalla qualità del VPS, c'è un mio amico cioè: @Marco_97 aveva Galaxy Hotel e reggeva 50 online con un po' di lag con il vps da 512mb di ram. Te lo può assicurare lui.

Dipende dove lo prendi anche :emoji_slight_smile:
Ci sono certi siti "che non faccio nome" ti assicurano il 100% di banda invece te ne danno la metà ;)
Ti consiglio di prenderlo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, 1GB minimo però 90/100 utenti li reggi ;)

Secondo me dipende dalle risorse e dal client. Più utenti hai, più azioni vengono commesse e a sua volta server più ram. Cercati un buon provider, con server decenti :=)

Su XevoHosting arrivano ai 100+ on tranquilli senza lagg con quelli da 512 mb !