Problema risolto Una buona guida funzionante

masterwii

Utente Medio
Autore del topic
6 Ottobre 2011
221
44
Miglior risposta
0
Salve , come da titolo cerco una buona guida per la creazione di un retroserver di habbo (senza hamachi) . Ne ho trovate a bizzeffe in giro ma spesso cms e dcr non erano compatibili o problemi simili. Cerco una guida completa e un pack (gratis se è possibile) per creare un retro habbo decente . GRAZIE PER IL SUPPORTO , aspetto vostre risposte :emoji_smiley:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ecco i passi da fare:
1) Scaricare IIS o Xampp
2) Trovare pack completo
3) Avvia apache e mysql
4) Trovare pack completo
5) Caricare db su LocalHost
6) Configurare
7) Aprire il retro

Ecco i passi da fare:
1) Scaricare IIS o Xampp
2) Trovare pack completo
3) Avvia apache e mysql
4) Trovare pack completo
5) Caricare db su LocalHost
6) Configurare
7) Aprire il retro
Questo su per giù lo sapevo già, il problema sono il pack e la sua eventuale configurazione, perché non tutti hanno la stessa. Me ne riesci a consigliare uno? O magari mi dai cms,dcr,db diversi che siano cmq compatibili.

Questo su per giù lo sapevo già, il problema sono il pack e la sua eventuale configurazione, perché non tutti hanno la stessa. Me ne riesci a consigliare uno? O magari mi dai cms,dcr,db diversi che siano cmq compatibili.

Usa Haddo v1/v2 che è una buona base. La configurazione di questi cms (haddo v1-v2) si esegue in config.php

Configurazione Pixel CMS: Immettere dati del DB in config.php e configurare client.php/gioca.php con i link dei dcr
Configurazione Pixel DCR: Configura gli external in r63/gamedata/ con il link del tuo hotel

Configurazione Pixel CMS: Immettere dati del DB in config.php e configurare client.php/gioca.php con i link dei dcr
Configurazione Pixel DCR: Configura gli external in r63/gamedata/ con il link del tuo hotel
@<a href="http://www.sciax2.it/forum/member.php?u=20842" target="_blank">#Magnesio</a>
Grazie :emoji_smiley:
Però ora un problema con xampp, perché esce così xampp security per la password?
[video]http://imgur.com/hLNTTZm[/video]

RISOLTO!

Ultima modifica: