Una classifica!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jakelpowa97

Nuovo utente
Autore del topic
4 Febbraio 2012
29
0
Miglior risposta
0
Salve oggi mi sono svegliato e mi sono detto perché sciax non aggiunge una classifica dei retro server di habbo funzionanti e i migliori perché tutti postano retro ma quasi tutti sono falliti che cosa ne pensate?
Sciax ogni giorno ha molte visite grazie ai retro......

Riferimento: Una classifica!

Guarda che, non serve una classifica, c'e' gia' un topic in rilievo con i migliori retro. Secondo me e una proposta inutile..

E' una cosa che puoi anche creare tu stesso, basta che apri un thread nella giusta sezione con scritto "Classifica Retroserver Habbo 2013" e la mantieni aggiornata giorno per giorno inserendo i link dei migliori server ed eliminando quelli chiusi o non consoni.

Come fai a giudicare il migliore dei retroserver? Una sola persona potrebbe fare gli utili di qualche server, mentre un altro potrebbe penalizzarne un altro per via dei dissidi con altri retro. Non sarebbe mai una classifica oggettiva, bensì soggettiva, oltretutto inutile: sta all'utente decidere quale sia il migliore dei retro tra quelli che ha provato.
Guarda che, non serve una classifica, c'e' gia' un topic in rilievo con i migliori retro. Secondo me e una proposta inutile..
Non è affatto vero, quelli in rilievo sono coloro che hanno pagato una sottoscrizione per avere il proprio topic in rilievo nell'apposita sezione.

Direi che il modo migliore per creare una classifica è quello di utilizzare un sondaggio, l'hotel che otterrà più voti sarà il migliore.

Direi che il modo migliore per creare una classifica è quello di utilizzare un sondaggio, l'hotel che otterrà più voti sarà il migliore.

Ovviamente sarà l'hotel che ha più utenza a vincere, dato che i possessori del server inciteranno i propri user a votare per l'hotel in premio di un badge, di un furno speciale o robe simili.
Il che, in qualità, non sarebbe equo.

Dovrebbe andare in giro per retro un utente e poi creare una classifica per ogni mese....
In poche parole dovrebbe stare sempre un post evidenziato cosi chi vuole giocare sa dove andare

Ultima modifica:

Come fai a giudicare il migliore dei retroserver? Una sola persona potrebbe fare gli utili di qualche server, mentre un altro potrebbe penalizzarne un altro per via dei dissidi con altri retro. Non sarebbe mai una classifica oggettiva, bensì soggettiva, oltretutto inutile: sta all'utente decidere quale sia il migliore dei retro tra quelli che ha provato.

Non è affatto vero, quelli in rilievo sono coloro che hanno pagato una sottoscrizione per avere il proprio topic in rilievo nell'apposita sezione.
Secondo me non è soggettiva la classificazione perchè essa andrebbe stilata in base al lavoro svolto. Per fare un esempio: traduzioni sbagliate, parti mancanti, rallentamenti, bug, glitch, crash e tanti altri problemi (io non è che me ne intendo tanto) andrebbero a sfavore del retro in questione. Quindi direi che la classifica rimane abbastanza obiettiva, tutto questo è seguito da un lavoro discreto dato che ci dev'essere una persona che si deve girare tutti i retroserver.

Comunque se voglio fare una classifica dei retro la posso fare mica violo qualche regola?

Comunque se voglio fare una classifica dei retro la posso fare mica violo qualche regola?

No, però devi specificare nel topic che è stata stilata solo ed esclusivamente da te, secondi i tuoi criteri di giudizio e interpretazione.
E che con tale classifica non vuoi denigrare il lavoro di nessun altro server.

Inutilissimo.. Tutti quei topic dei retrohabbo falliti vengono tutti chiusi dallo staff.. Quindi non è utile fare ciò detto da te.
Sbaglio @Jeckoz?

Come detto da @Jeckoz non è possibile fare una classifica oggettiva e fare una classifica soggettiva "offenderebbe" alcuni piuttosto che altri,

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.